Vestiti corti: come renderli adatti a tutte le occasioni

 Vestiti corti: piccoli accorgimenti per un cocktail party perfetto

I vestiti corti sono perfetti d’estate. Ci sono tantissime occasioni d’uso per questi ultimi. Ad esempio per un cocktail party che di solito si svolge in prima serata degli short party dresses sono perfetti. Io ho scelto di farvi degli esempi per ognuno delle occasioni che ho scelto di rappresentare. Un vestito corto nero con una scollatura importante e che quindi è anche un po’ agressivo va adornato con dei gioielli che siano dolci e al tempo stesso incisivi. Prendetevi meno sul serio optando per un orologio con il personaggio dei cartoni che preferite!

short cocktail dresses

 

Vestiti corti: una cena romantica e d’effetto

Se per vestiti corti intendiamo qualcosa di poco romantico ci stiamo sbagliando. Ho scelto un abito rosso e ovviamente corto per una seratina a cena con il nostro lui. Pochi accessori per rendere l’outfit perfetto come un bracciale con i charms e un sandalo gioiello. Gli short evening dresses sono ideali per una cena estiva magari su una terrazza sul mare e bisogna essere preparate e molto fashion nella nostra semplicità.

 

short evening dresses

 

Vestiti corti: in spiaggia per un cocktail

Un bell’abitino corto ed è subito cocktail dresses! Prendete la spiaggia, ovviamente l’estate e ovviamente un sandalo senza tacco, un turbante per essere subito misteriose e trendy. Una crossbody, must have della prossima estate e scendete in al mare mentre il sole tramonta! Ho scelto il bianco perchè per un cocktail in spiaggia è adatto perchè informale ma classico e a renderlo unico ci pensano gli accessori.

 

 

cocktail dresses

Vuoi leggere altro? Io mi sono divertita a comporre questi post

Collana personalizzata: Il tocco glam!

Vestirsi di bianco per una maglia con le frange

Scarpe comode? Joya

Commenti