Un abito per il red carpet!

like a star  

Ho fatto un sogno: Uma Thurman con la sua bellezza mozzafiato e le sue gambe lunghissime mi chiedeva di proporle degli abiti da red carpet. Di certo vestire Uma non è poi così complicato però un vestito da red carpet non è cosa da tutti i giorni. Così mi sono ispirata alle sue forme ed ho scelto tre abiti lunghi e molto sensuali ma che ho trovato anche molto eleganti. La cosa bella è che ho pensato anche a tutte noi decidendo per i meravigliosi abiti in promozione trovati su 8wdshop Prom Dresses.

Sul sito http://8wdshop.com/ ho trovato davvero l’imbarazzo della scelta per la mia Uma, poi alla fine ho scelto due modelli color pastello e uno nero. Ho deciso di aggiungere dei piccoli accorgimenti sul trucco più adatto per questo tipo di abito.  Ho reso la mia Uma un Cinderella grazie ad un abito azzurro con iserti in pietre ed un bel trucco da principessa. L’ho resa una dark star grazie ad un abito lungo e sinuoso nero che accentua le forme e la rende esplosiva, il tutto ancora più accentuato da un trucco ispirato al nero che la renderà irresistibile.

Infine un meraviglioso e prezioso abito rosa con uno spacco vertiginoso per mostrare le sue gambe mozzafiato. Ho completato un trucco molto semplice sui toni del nudo per non appesantire la sua figura da reginetta di bellezza.

Cosa pensate? Uma sarà contenta?

like a cinderella

like a dark star

Commenti