Tutte le nuove tendenze degli orologi da donna per il prossimo autunno

orologio-liu-jo

L’estate sta finendo, è bene prepararsi con le nuove tendenze. Tra gli accessori per eccellenza, in vista della stagione autunnale, arrivano numerose novità per gli orologi da donna. Si annuncia una stagione sotto il segno del lusso e della creatività, che ben si adegua ai primi freddi, ed allora ecco apparire sui polsi veri e propri gioielli, tra diamanti, gemme colorate e monili segnatempo, per arricchire l’outfit. Non solo lusso, ma anche colore e fantasia per qualche orologio oversize, idoneo ad un look casual o ad una giornata sportiva.

 

Idee? Ci sono segnatempo per tutti i polsi, i momenti, le giornate e persino gli umori. Semplici e raffinati continua la moda del cinturino in acciaio, modello lineare, adatto all’outfit casual, con quadranti dai colori accesi che rallegrano il classico abbigliamento da stagione fredda. Interessante e particolare la proposta degli orologi Liu Jo, che con la sfiziosa Phenix continua a proporre numeri romani e cinturini a maglie intrecciate arricchiti da quadranti con brillantini, orologi che contengono un perfetto mix uomo donna per le più radical.

 

Gli intramontabili Hip Hop, giovanili, sportivi, dettaglio necessario per un abbigliamento colorato, giusti se si vuole dare un tono fresco e giovanile. Il catalogo si arricchisce di un modello luxury, la collezione Pearls, una perfetta unione tra il raffinato e chic di delicate perle che fan parte del cinturino, al solito stile “gommoso”, non manca anche una idea sparkling rappresentata dalla collezione Lamèe, con uno stile un po’ retrò, ma in ogni caso si tratta di cinturini da avere per poter adeguare il segnatempo al look.

 

Unisex invece è il classico stile di Cesare Paciotti, sobri, colorati, ideali per tutti i giorni ma anche per una giornata diffetente, colori molto particolari e belli, intriganti e fluo, magnifici modelli in bianco, giallo, arancione e blu. Esclusiva e sensazionale la collezione proposta da Karl Lagerfeld, moderna ed esclusiva, alternativa ed elegante, presenta quadranti dalle forme geometriche ovvero quadranti quadrati o rotondi, se poi si sceglie l’esclusivo allora si può optare per un orologio che si trasforma in un braccialetto, non mancano però le proposte rock in alternativa a quelle troppo eleganti, collezioni ricche e complete che prevedono anche mix di cuoio e acciaio inox per chi ama indossare l’originalità.

 

Armani invece per gli orologi donna continua a proporre eleganza e sobrietà con la classica attenzione ai dettagli. Molto simili agli orologi da uomo, quadranti raffinati e indici in cristallo popoleranno i polsi di chi ama la nota maison che questo anno arricchisce la collezione di pezzi nero ed oro molto molto glamour.

 

Per la nota maison Guess invece stile e raffinatezza sono un must ed allora segnatempo eleganti e e belli comunque versatili da indossare. Orologi un po’ per tutte le idee, le giornate, gli abiti e persino i momenti, per il week end ad esempio una proposta con cinturino in silicone colorato, sportivo e multifunzionale, per chi ama essere sempre di tendenza anche nei momenti relax, non mancano poi i cinturini in jeans, ispirati al lifestyle Guess, ma anche i classici in acciaio, senza dimenticare altre proposte raffinate ed eleganti della linea luxury.

 

Prepariamoci ad una stagione invernale all’insegna degli orologi da polso, che completano e rallegrano il look di ognuna di noi con gusto, stile e raffinatezza, il giusto mix di eleganza e colore per il nostro outfit.

  orologio-liu-jo orologio guess

*Foto orologi da donna concesse da gioiapura.it.

Ti va  di leggere qualche altro post sugli orologi? Mi sono divertita a scrivere

Orologi in legno

Outfit estivo in città: look colorato e leggero

Look con pellicciotto

Commenti