Trend scarpe donna: tutti i modelli che ci servono per affrontare l’inverno 2015

stivali trend scarpe

Trend scarpe donna: croce e delizia di tutte le donne nell’intero mondo. Dobbiamo sempre cercare il modello giusto, abbiamo sempre un tipo che manca nella nostra scarpiera. Quelle che quest’inverno ci accompagneranno e ci faranno sognare sono tantissime, i modelli sono i più vari. Il trend scarpe di qust’inverno ci avverte che non dobbiamo avere paura di osare nei colori e nelle contrapposizioni.

Trend scarpe donna: tutte le novità di quest’anno

Una delle cose da specificare è che se volete seguire il trend scarpe di quest’anno dovete prima di tutto osservare bene la vostra scarpiera e tenere assolutamente quelle due paia di decolletè nere e beige che sono indispensabili e che salvano parecchie se non tutte le situazioni! Detto questo ecco i trend da tenedere sott’occhio. E se posso darvi il mio consiglio regalatevi un paio di scarpe in vernice ( qui indosso un paio di scarpe in vernice rossa —> Like a Dorothy)

  • Tacco alto e largo: è il tacco più desiderato al momento. Che siano decolletè, stilvali o tronchetti il tacco è il vero protagonista della vostra scarpa. Si renderà visibile ed importante e voi sarete perfettamente in grado di sostenere una bella falcata anche con tacco 10. Abbinerete tranquillamente questo tacco a gonne corte e jeans ed ai fantastici e ritrovati pantaloni a sigaretta.

  • Inglesine: ispirate alla scarpa classica maschile e alle stringate hanno la particolarità di avere un pò di tacco e molto spesso proprio come il classico gusto inglese potrete trovarle in commercio magari composte da più colori o fantasie. Io le trovo davvero uniche, renderle speciali non sarà difficile. Saranno super-sexy con un outfit femminile completato da collant molto particolari. Saranno la punta di diamante del vostro look.

  • Stivali: Tornano in auge prepotentemente  e potete trovarli di tutte le lunghezze e in tutti i materiali. Se non ne avete uno nella scarpiera vi consiglio vivamente di fare l’investimento perchè anche l’anno prossimo detterano il trend scarpe.
  • Ankle boots: Comprateli e non ve ne pentirete. Sono versatili e adatti a coprire gran parte della vostra giornata. Li troverete molto rock con borche e catene o molto più glam. Potete indossarli con jeans skinny  o con gonne midi vaporose.
  • Slipon: Meravigliose scarpe che prendono spunto dalle scarpe sportive ma che hanno un’anima molto più glamour. Il trend scarpe le vuole colorate e che avvolgono davvero il piede come un guanto. Indossatele con jeans alla caviglia e un bomber e un cappellino con un pon pon su. Sarete stilosissime. trend scarpe-stivali slip on trend scarpe ankle boots trend scarpe 2015 stringate trend scarpe

 

 

Commenti