Moda mare 2015: i costumi da bagno interi per la vostra estate

costume 3
http://www.rosegal.com/swimwear/stylish-halter-floral-print-ruffled-158818.html

Moda mare 2015: bikini o costume intero?

E’ tempo di moda mare 2015. Cosa hanno deciso le tendenze? Pare che proprio come l’anno scorso una delle cose che andrà per la maggiore sarà il costume intero. Personalmente lo trovo davvero molto sexy e nuovo per certi aspetti. Intramontabile il bikini sarà sempre un must have ma il costume intero è sempre più apprezzato. Grazie anche alle bellissime nuotatrici che ne hanno fatto un pezzo cult.

Quest’anno la novità è data dall’arrivo di costumi interi da bagno (http://www.rosegal.com/one-piece-swimsuits/shop/) che assomigliano molto a dei micro-abitini davvero molto simpatici che assecondano le forme ma che soprattutto avvolge morbidamente la donna rendendola affascinante e romantica.

Costumi interi ideali anche per la passeggiata in spiaggia che spesso le donne fanno chiacchierando fra loro. Io di solito lo faccio ma utilizzando sempre un pareo perchè trovo più comodo coprirmi ma utilizzando un costumino come questo davvero non ce ne sarebbe bisogno.

Moda mare 2015: un tuffo nel passato

Su Rosegal ho trovato proprio i costumi di cui vi volevo parlare. In tessuto nylon e un bellissimo ritorno agli anni ’50 quando i costumi da bagno erano casti ma terribilemente sensuali. Tra rouches e pattern forti le donne venivano strizzate in adentissimi pezzi che lasciavano largo sfogo all’immaginazione.

Sarei tentata di provarne qualcuno soprattutto perchè il costume intero non lo indosso da quando ero bambina. Mi piacerebbe un modello con push up e magari una bella gonnellina svolazzante. Voi li provereste?

costume due
http://www.rosegal.com/swimwear/sexy-strapless-print-one-piece-164389.html
Sexy Halter Ruffled Solid Color One-Piece Women's Swimwear
http://www.rosegal.com/swimwear/sexy-halter-ruffled-solid-color-145997.html
costume 3
http://www.rosegal.com/swimwear/stylish-halter-floral-print-ruffled-158818.html

Commenti

  • Io da dopo il parto uso solo costumi interi o con cut-out, al massimo bikini anni ’50 a causa della pancetta rovinata che mi è rimasta nonostante mi spacchi di tennis e ti posso dire che li adoro, ne esistono infiniti modelli e forme da potersi sbizzarrire forse più di un bikini. 🙂

  • ELISA

    un costume intero me lo devo proprio comprare!

    Nameless Fashion
    Blog

  • alessia milanese

    Sono molto belli, amo sia il costume intero che il bikini!

    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

  • daddysneatness

    Il costume nero anni 50 è favoloso! Lo metto assolutamente nella mia wishlist estiva!!!

  • Grazia’Lliani Maison

    Bel post, complimenti Carmen!! Sembra proprio che avremo un ritorno allo stile vintage e retro di anni 50 e 60questa estate…noi ne abbiamo parlato qui: http://grazialliani-shop.com/it/news/29/unestate-da-divacon-i-costumi-grazialliani
    Ciao!!

  • Cristina Lodi

    bello il vestitino a fiori

    2 Fashion Sisters