Mettici la faccia by Deichmann. Sfida al divertimento con i video in cui tu sei protagonista

tesoro vai di corsa

Mettici la faccia. I video personalizzabili di Deichmann

Tutti conosciamo Deichamann ( QUI E QUI potete vedere qualche outfit con le scarpe del sito) shop online in cui trovate un ampio assortimento di scarpe per tutti i gusti e per ogni età. Il brand ha deciso di farci divertire un po’ realizzando video divertenti e al tempo stesso “reali”, si perchè chi nella vita non ha pensato di prendersi una rivincita verso l’amico più in forma o più in gamba facendogli un piccolo scherzo su qualcosa a cui tiene? Con questi video voi potete personalizzare i personaggi semplicemente inserendo il vostro viso e, se vorrete, quello di un vostro amico e divertirvi a scrivere un mini dialogo di didascalie sotto le immagini. Vi assicuro che ci sarà da ridere. Il link per accedere direttamente alla pagina per creare il vostro video personalizzato è questo http://www.protagonista-voglioposso.it/metticilafaccia/video/ tutto quello che vi serve è una foto da inserire.

Io ho deciso di stare al gioco e di caricare due video, uno che interessa me e l’altro che invece vede protagonista Vale e suo cugino Ivan che si sono sfidati in un match di tennis all’ultimo respiro. Chissà chi avrà la meglio. Cominciamo così questa nuova settimana in cui vi svelerò diverse cose che mi aspettano e che mi fanno davvero felici. QUI il video per vedere la partita tra cugini.

match point

ivan deichmann

Mettici la faccia. Da fashion blogger ad amiche, con me Elisa (sempre)

Niente è più bello che condividere un progetto di lavoro con una persona che stimi e ammiri. Nel mondo del fashion blogging si creano vere amicizie ( io ne ho più di una,  ve lo posso assicurare) anche se spesso a distanza. Elisa (Zanetti of course) è per me una vera amica, di quelle a cui confidi i segreti quelli veri. Siamo opposte ma abbiamo una cosa in comune che è la chiave di volta affinchè due persone cosi diverse come noi possano trovare un vero equilibrio ed essere amiche sincere, quella chiave di volta è l’ironia, con la quale giornalmente affrontiamo la vita, mai prendersi troppo sul serio. Quindi grazie Eli per aver giocato con me in questo video. Protagoniste due ragazze sul tapis roulant, lei fashion ed in formissima io un po’ meno!!! Come finirà? No vi resta che scoprirlo!!!!!

QUI il video per vedere me ed Elisa “di corsa” oppure clicca

—>

 

 

deichmann video

video deichmann

 

Passa qualche altro minuto con me. Ti consiglio

Pantone 2016: tra 10 colori ecco il mio preferito

The Power of V : vinci un viaggio a Capri con Lactacyd

Cotton Lovers. Original Marines sceglie ancora Cotton Usa

Commenti