Le Pandorine: le borse che raccontano di noi

Ciao a tutte,  è arrivata la nuova collezione delle borse Le Pandorine e sono sicura che tutte noi conosciamo questo marchio nato in sordina ma cresciuto in questi anni in modo esponenziale producendo borse di ottima fattura a prezzi abbastanza accessibili. La loro caratteristica è la stampa presente sul davanti, di solito immagini di cartoni animati classici o, molto più spesso, citazioni cinematografiche, poetiche o inedite. Sulla mia c’è scritto: ” Vado pazza per le cose inutili”. La utilizzo spesso, è molto capiente e resistente. Oggi voglio presentarvi qualche modello della nuova collezione per stuzzicarvi la curiosità e andare a fare un giro sul sito ufficiale ( cliccate sul qui per aprire il sito).
postina-donne Questa è la postina che ci propongono quest’anno in diversi colori, io la adoro, la trovo perfetta per andare a lavoro. Dalle immagini sembra comoda e capiente. Lo slogan sul davanti è davvero simpatico, potrei farne il mio motto visto che mio marito dice sempre che mi piace spettegolare io, invece, ritengo di essere una a cui “piace sapere”.

classic-therapy Questa è la classic, ossia la forma classica delle borse LePandorine. Ho scelto questo modello da presentare perchè mi è piaciuto subito. Mi piace la forma, il colore e soprattutto la frase sul davanti che trovo perfetta per noi che amiamo la moda e soprattutto lo shopping. Come anche la postina di questo modello ce ne sono di diversi colori.

maddalena-abito Ultimo modello che presento è questa borsa in pvc, adatta ad un outfit casual che contrasta drasticamente con l’immagine romantica presente sulla borsa.  Quello che ho presentato non è che una piccola, piccolissima parte della nuova linea che vi consiglio di vedere vivamente. Io le trovo davvero belle, pratiche e soprattutto mettono di buon umore, ci rendono simpatiche. Queste sono borse che possono davvero raccontare qualcosa di noi perchè attraverso la frase che scegliamo di avere sulla borsa lanciamo un messaggio su cosa pensiamo anche se solo nel nostro piccolo. Baci a tutte!

Commenti

  • Have you ever considered about including a little bit more than just your
    articles? I mean, what you say is important and all. But just imagine if you added some great
    visuals or video clips to give your posts more, “pop”! Your content is excellent but with pics and videos, this blog could
    undeniably be one of the very best in its niche.
    Excellent blog!