La nuova collezione Golden Point

Leggins Glam: Golden Point
Leggins Glam: Golden Point

Ciao a tutti, sono stata in un negozio Golden Point e devo dire che sono proprio contenta di vedere che per questa primavera estate si continua a vedere tanto colore in giro. Forse è un modo per smorzare anche i “tempi tristi” che attraversiamo fatto sta che quest’estate ci divertiamo molto ad essere festosamente colorate! Ho visto delle cose molto interessanti e voglio presentarvi qualcosa che, poi, potrete andare a constatare di persona. In primis vi raccomando di andare a “toccare” e a provare i leggins glam ( e con il nome del mio blog non potevo non segnalarveli). Dico di toccarli perchè sono liscissimi e morbissimi perchè l’effetto è quello della pelle. A parte la modella alta sei metri io credo che questi leggins, altrimenti detti pantacollant, siano davvero molto comodi e e si adattano tranquillamente sia ai tacchi che ad un paio di sneakers. Li trovate in rosa, nero, verde chiaro e lime ( adesso si usa dire così per il vecchio giallo limone).  
Se siete delle appassionate dell’intramontabile jeans allora provate i leggins denim in tessuto leggero adatto alla bella stagione che sta arrivando, sono davvero comodi e assolutamente in voga.

Leggins denim:Golden Point
Leggins denim:Golden Point

Questo non è che un assaggio delle cose che potete trovare uno store Golden Point. Io, personalemnte, ho visto delle calze davvero carine che comprerò presto. E voi cosa ne pensate?

Commenti