Incursione da Zara

Ciao a tutte, questa mattina ho approfittato degli acquisti di mio marito per passare da Zara a vedere se c’era qualcosa di nuovo e, ovviamente, io qualcosa da comprare la trovo sempre e così ecco i miei due piccoli acquisti di oggi.

DSC_0090 - Copia Dopo la caduta di cui vi ho parlato in questo post ho dovuto provvedere a sostituire il jeans e devo dire che Zara ne aveva di ogni tipo, colore, spessore. Io ho optato per questo modello Zara Basic che mi ha colpito non solo per l’aderenza ma anche perchè mi piaceva l’idea di prenderne uno diverso dal solito e tutti questi pallini finto-sbiadito mi piacevano molto. La canotta color pesca non l’ho presa per abbinarla su ma perchè mi ha colpito subito, il colore ed il ricamo mi hanno fatto propendere per il si.

Avevo visto anche un paio di ballerine davvero carine ma mi sono fermata in tempo, vi posto la foto perchè vorrei sapere da voi se, invece, avrei dovuto comprarle…

2260201078_2_1_1 Ditemi cosa ne pensate dei miei nuovi acquisti e soprattutto cosa ci vedrete sotto la canotta?

BACI A TUTTI

Commenti

  • Adoro queste ballerine! e il colore è cosi delicato… le comprerò! grazie. Bel post!

    • Sono bellissime vero? Grazie di essere passata e torna presto!

  • Chizza

    Belli gli acquisti! Le ballerine mi piacciono un sacco…ma a dir la verità comprerei tutte le scarpe di Zara..!
    La canotta mi piace molto, un bellissimo colore! Io la vedo bene abbinata a un paio di jeans blu scuri oppure, in primavera più inoltrata e in estate, pantaloni bianchi, che fanno risaltare il bel rosa pesca!

    • grazie mille…quindi tutte a comprare le ballerine. Anche io abbinerei la canotta con un pantalone scuro,risalterà tanto. A presto cara!