Il 2014 de Il Tocco glam. Un anno ricco di emozioni sperando in un 2015 ancora più bello

Per Braccialini per CarinaBag
Per Braccialini per CarinaBag

Se mi avessero detto ” aprirai un blog, scriverai di ciò che ti piace, collaborerai con tantissimi brand e conoscerai persone con cui nascerà una vera amicizia” io non ci avrei creduto. Invece quest’anno è stato proprio così! Ho avuto la possibilità di collaborare con brand davvero meravigliosi che mi hanno conquistata e mi hanno affascinata, ho scritto di ciò che mi piace e soprattutto ho conosciuto blogger con cui è nata un’amicizia sincera e molto profonda.

L’anno appena trascorso è stato davvero l’anno in cui il mio blog è rinato. Ho cambiato due volte la grafica giungendo, a Marzo, alla versione definitiva che mi ha dato tantissime soddisfazioni soprattutto perchè mi rappresenta tantissimo nel suo aspetto pulito e chiaro e di questo devo ringraziare Gianluca alias ” il Nero” che ha saputo leggere attraverso le mie parole confuse e sconnesse. Non è facile star dietro ad una persona che ti dice di avere un’idea vaga di ciò che vuole, Gianluca è riuscito a capire che mi piaceva l’idea di racchiudere tutto in un logo forte e centrale, in questo logo ci sono io e c’è anche lui!

In estate sono stata tra le blogger scelte da Braccialini per lanciare la CarinaBag, una bellissima esperienza che ho vissuto dal letto di una clinica e poi in convalescenza a casa ma è stato bellissimo ricevere i tanti attestati di stima delle mie colleghe e i messaggi privati di chi segue la mia pagina ( ancora grazie). La cosa che mi ha fatto tanto bene è stato che ero tra blogger importanti e “navigate” nonostante la giovane età del mio blog.

Nello stesso periodo ho indossato anche un capo che amo tantissimo, il mio bomber Seventy. Un post che ho sentito davvero forte nel cuore tanto da farlo in uno dei giorni più importanti per me: l’anniversario di matrimonio con Vale.

Giorgia&Johns e Ottaviani in uno degli outfit che mi è piaciuto di più! Ero molto molto emozionata ma anche davvero orgogliosa della mia collaborazione con brand così importanti e quotati. Io non mi sento davvero mai all’altezza di queste cose e nonostante mi impegni a fondo trovo sempre mille difetti ma poi tutto passa quando leggo commenti positivi e like spontanei. Non sono una da 400 like a foto ma quelli che producono le mie foto mi fanno felice perchè ogni passo che faccio col mio blog è solo merito di quello che Il tocco glam fa.

L’autunno è stato un bel calderone di collaborazioni e di emozioni nuove grazie anche alla collaborazione stretta con Eliza Zanetti e Elisabetta Bertolini che ci ha portato a conoscerci a fondo e ad amarci e soprattutto a sostenerci davvero fino in fondo. Con loro ho avuto il piacere di presentare Tiffo, un sito internet in cui si trovano prodotti personalizzati.

Con Promod ho potuto “sfoggiare” il mio maritino in un look d’amore che mi sono divertita tantissimo ad interpretare.

Nomination è il brand di gioielli che quest’anno mi è entrato nel cuore. Ho avuto il piacere di collaborare con Nomination diverse volte in questi ultimi mesi ed ogni volta è stata unica.

Le ultime due collaborazioni di cui vi parlo mi hanno arricchito e fatto capire davvvero tante cose. La capsule collection di  Alef per la Camerabag ispirata proprio da noi in esclusiva è stato entusiasmante e davvero unico e mi ha fatto capire che sto andando nella direzione giusta.  I mesi che hanno preceduto questo evento sono stati molto intensi, aspettavo con ansia il momento in cui questo sarebbe avvenuto. Poi un giorno di Dicembre ero a Milano per partecipare all’Artigianato in fiera ( in assoluto una delle esperienze più belle che io abbia fatto in questi ultimi anni) quando sono venuta in possesso della mia Alef in arancio e per poco non mi sono messa a piangere!

Blogger scelta anche da Siamo tutti scimmie per lanciare la nuova collana contro ogni forma di disciminazione. Un impegno importante che ho sentito davvero realizzando un shooting che mi ha coinvolta  fino in fondo.

Ne ho saltate di collaborazioni ma, credetemi, non volontariamente! Sono stati tantissimi i brand che mi hanno dato fiducia affidandomi le loro campagne e spero di essere stata all’altezza di tutti! Ho già dei progetti per il nuovo anno e spero che tanti altri ce ne saranno ed il mio entuasismo in questo viaggio è sempre al massimo!

Vi lascio augurandovi un meraviglioso fine anno e un 2015 da sogno!

Per Braccialini per CarinaBag
Per Braccialini per CarinaBag
Per Seventy
Per Seventy
Per Giorgia&Johns
Per Giorgia&Johns
Per Ottaviani
Per Ottaviani
Per Lebole gioielli
Per Lebole gioielli
Per Tiffo e Pandorine
Per Tiffo e Pandorine
Per Nomination
Per Nomination
Per Promod
Per Promod
Capsule Collection per Alef
Capsule Collection per Alef
SiamoTuttiScimmie | Banana contro il razzismo
Per Siamo Tutti Scimmie

Commenti