Guess Denim Collection

Questo è il modello Annette High Waist Denim Pant della Denim Collection 2013di Guess, l’ho adorato subito perchè trovo sia proprio ciò che cercavo. Un modello skinny dalla vita alta.

Ho voluto giocare raccontandovi come indosserei questi jeans, sperando che possiate propormi delle alternative divertenti e innovative. Ho pensato ad un una maglia grigia leggera ma a maniche lunghe con una stampa stilizzata. Fuori comincia a far freddo ed uno dei capi che andranno di moda quest’inverno è la mantella. Opterei per un modello corto, nero con cintura in vita che ricorda vagamente lo stile militare grazie a due fibbie sulle spalle.  Per gli accessori: ai piedi un paio di stringate ed un borsetta con tracolla e manici che ci permette di trasformare il look da giorno ( grazie alla tracolla) a sera ( grazie ai manici).

Diapositiva1

Avete avuto modo di vedere la nuova collezione Denim di Guess? Resterete sorpresi dalla varietà di modelli jeans che il brand ha immesso sul mercato. Come sempre Guess è sinonimo di qualità ma in questo caso il marchio ha deciso di giocare molto anche sulla sensualità proponendo modelli di jeans che si ispirano al mondo del rodeo da cui hanno preso i ricami, i motivi floreali e il tanto trendy pizzo. Jeans effetto metalico si alternano ad altri la cui peculiarità è data dal lavaggio del denim effetto vintage. Se la ragazza Guess è rappresentata dal binomio rock-romantico, la collezione maschile Guess proprone jeans dal lavaggio vintage in cui si possono trovare borchie metalliche o tagli skinny dall’ispirazione biker.

Raccontatemi cosa pensate del video nel quale un gruppo di ragazzi si divertono a mostrarci la collezione in denim Guess sulla sabbia di un deserto caldo e Glam!

 

Collage

Jeans: Guess ( modello Annette High Waist Denim Pant)

Maglia: PullandBear

Mantella: H&M

Scarpe: Sarenza

Borsa: Guess

Articolo sponsorizzato

Commenti