Cosa comprare per il prossimo inverno: per prima cosa spulciate nei saldi

cappottini desigual sconto

Cosa comprare per il prossimo inverno: dai cappotti ai vestiti

Questa è una guida che torna ciclicamente su tutti i blog di moda (QUI vi ho parlato della mia idea di Guardaroba perfetto) perchè è davvero molto utile e questo è il periodo migliore per scriverla per due motivi in particolare:

1) i saldi stanno per finire

2) il numero delle persone che si accalcano agli stand in saldo è notevolmente calato

Questo ci permette di vedere cosa è ancora possibile acquistare in saldo. Non fermatevi al primo negozio, non demordete. Questo è il momento migliore per trovare qualcosa di buono ad un prezzo ottimo. Gli affari che si fanno in questo periodo dell’anno (come del resto a Gennaio) sono i migliori perchè non si è più alla ricerca del capo per la stagione in corso ma piuttosto qualcosa che può farci comodo, molto comodo nella stagione che sta per arrivare. Ovviamente il classico cappotto nero potreste non trovarlo ma sono certa che potrete concedervi qualcosa di altrettanto allettante ad un prezzo che normalmente non spendereste.

Non sottovalutiamo poi lo shopping in rete in cui i saldi possono essere ancora più appetibili a causa della nostra, ahimè, ancora poca dimistichezza negli acquisti online. E’ così che mi sono ritrovata a spulciare sui siti di coupon e codici sconto cosa avevano di ancora disponibile per lo shopping. Mi hanno colpito molto le offerte fino al 50% di sconto per Desigual su www.sconti.com. Cliccando sul codice mi si è aperto un mondo di colori e di possibilità per creare outfit dal sapore già autunnale e invernale. Desigual vi offre infatti non solo abbigliamento estivo ma tantissime cose anche per il prossimo autunno/inverno.

Cosa comprare per il prossimo inverno: shopping online

Non vi nego che qualcosa rispetto alla tendenza della prossima stagione fredda dovete acquistarla ( pantaloni a zampa di cui parleremo presto ma anche gilet e sapolette) ma direi di non farvi scappare l’occasione di acquistare qualche buon capo che può tornarvi assolutamente utile tra qualche mese.

I cappotti che sono il mio grande amore sono un capo indispensabile in inverno perchè è come il nostro biglietto da visita, coperte come siamo da strati di vestiti un bel cappottino può risolverci anche un abbigliamento basico. Ve ne propongo di carini davvero, un blu elettrico per essere comunque solare come anche uno beige e nero adatto a tantissimi look. Un paio di jeans skinny che non conoscono crisi nè stagioni, è uno di quei capi che alll’università chiamavamo 4 stagioni ( in pratica non abbandonava mai l’armadio). Una giacca a vento che è sempre molto utile per le serate di forte vento. Ho pensato anche ad un bel vestito nero a giro maniche per queste ultime settimane di caldo e magari per un bella serata a lume di candela con il vostro lui.

  capotti desigual sconti desigual vestiti sconto desigual

Vuoi leggere qualche altro post sul mio blog? Io ti consiglio

Cosa indossare quest’estate? 3 look per essere fashion e indimentacabile

Trend primavera 2015. I look scelti su Esprit

Cosa c’è nella borsa di una donna? Ecco cosa potete trovare nella mia!

Commenti

  • alessandra

    ottimi consigli, vado a dare una sbirciatina!
    Alessandra

  • glady

    Vous regardez incroyable, la robe est belle.
    http://www.idealrobe.fr