Borse Alviero Martini: sentirsi sempre in viaggio

andare lontano viaggiando

Borse Alviero Martini: sentirsi sempre in viaggio

Borse Alviero Martini! Sono queste le borse per eccellenza di chi ama essere in viaggio o di chi ama viaggiare con la fantasia. Sono borse estremamente capienti nate dall’estro unico di un maestro della moda italiana.

Sono le borse che riconoscibili al primo sguardo, quelle che non hanno bisogno di tante presentazioni. Quelle che raccontano il sogno, nelle cui fantasie ti perdi immaginando posti mai visti. Le borse di Alviero Martini sono senza tempo, sempre alla moda anche se gli anni passano. Facile passarle di generazione in generazione grazie ad una stampa sempre trendy. Bellissime le ultime nate ma stupende quelle vintage rese più affascinanti dai segni classici del tempo che passa.

Un vero e proprio mood quello che accompagna le borse Alviero Martini è il viaggio come ispirazione e come obiettivo di vita. Tutto ruota intorno a questa idea centrale riportata sotto forma di mappa geografica sulle borse. Ognuna suggerisce un viaggio soffermandosi su una particolare città, ricordo ad esempio quelle dedicate a Roma. Pensare che Alviero Martini ha avuto l’illuminazione di creare Prima Classe quando allestì una vetrina di un suo negozio con un valigia sulla quale aveva attaccato un cartina geografica.

Da lì in poi è stato tutto in discesa, tantissimi i negozio mono-marca aperti che vantano collaborazioni famose come quando l’Atelier di via Montenapoleone ha ospitato una mostra di foto che Richard Gere ha scattato in Tibet.

Il brand è anche sponsor di Donnavventura proprio per sottolineare come il viaggio sia di grande ispirazione per il brand. Borse capienti, pratiche e allo stesso tempo glamour e molto fashion. Forse le borse che più di tutte segnano uno status simbol per chi le indossa. Riconoscibili al primo sguardo, difficili da imitare, uniche nel loro genere le borse Alviero Martini raccontano perfettamente la nostra voglia di avventura, di conoscenza del mondo, di esplorare un mondo nuovo.

Ne sono sempre stata molto affascinata, anche delle nuove nate nel brand le Andare Lontano Viaggiando ( ALV) rappresentate dai timbri del passaporto come simbolo del lungo girovagare che non stanca ma appaga. Chi guarda il timbro in più sul passaporto lo vede come un nuovo traguardo ed un esperienza in più fatta e vissuta e questo il brand lo ha captato.

Lo stilista è sempre pieno di iniziative, la sua mente viaggia veloce motivata come chi nel viaggio ritrova sé stesso.

Bellissime e allo stesso tempo uniche!

andare lontano viaggiando

alviero_martini   borse-Alviero-martini-007

Leggi di più

Lista nozze online: su Given2 potrete avere un sito web dedicato al vostro matrimonio

Abiti da sposa alternativi: 7 proposte per stupire gli invitati e lo sposo

Il nuovo spot Zalando. Giovane, dinamico, esplosivo

Commenti

  • cristiane

    Adoro le borse di questo marchio.

  • mi sono sempre piaciute le sue borse…
    sono molto originali!!!

    claudia

    http://www.piccislove.com

  • alessia milanese

    Molto belle!
    Alessia
    Thechilicool

  • ELISA

    è un brand che amo!
    Nameless Fashion Blog

  • Valentina Giammatteo

    Sono delle borse splendide e originali!!!!

  • elisabetta bertolini

    Sono molto belle è vero!

  • Mirko

    Qst borse sn davvero molto belle!

  • Martinandrea Chiella
  • Michy Px

    Sono splendide, ne voglio una anche io!

  • Non sono da sempre una grande fan delle borse, ma se il trench è loro, bè mi sono innamorata!

    The Fashion Coffee

  • Emilia

    Sono favolose queste borse! 🙂

  • Myriam

    Ti devo confessare che non è un brand che apprezzo particolarmente! La stampa viaggio mi fa sognare sulla valigeria mentre per le borse preferisco altri stili