Bisbigli store: nuova apertura al sud!

invito bisbigli 1

Ho sempre associato tutta la parte raltiva all’abbigliamento intimo al sogno… forse perchè rappresentano una parte di noi che non tutti conoscono. Una persona può fare scelte d’abbigliamento estrose, amare i dettagli e poi prediligere un intimo lineare, semplice e senza fronzoli o, al contrario, amare uno stile semplice e preferire essere “stilosa” nell’intimo.

Quando ho scoperto la collezione Bisbigli la mia idea di sogno si è concretizzata nella versalità e nella bellezza dei capi proposti.

Pigiami, vestiti e vestaglie da casa che strizzano l’occhio all’abbigliamento più trendy. Capi che indosserei per uscire. Ogni donna può sentirsi rappresentata perchè il brand propone diverse linee tutte con un unico filo conduttore: un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Una collezione romantica e davvero alternativa quella di Bisbigli per chi sente la necessità di essere sempre perfettamente in ordine anche in casa.

Il sogno è quello di sentirmi avvolta da capi morbidi e fatti con cura, in cui riesco a cogliere i materiali di prima qualità.

Il 26 Ottobre Bisbigli aprirà un nuovo store in piazza Amendola 21/22 a Nocera Inferiore ( provincia di Salerno) dove presenterà tutte le linee di cui si compone il brand Bisbigli: Bisbigli nella Notte, Miss Bisbigli, Bisbigli Lounge, HJT underwear, HJT Nightwear, Henejolie.

Io ci sarò, e non vedo l’ora di toccare ogni singolo pezzo delle collezioni. Chi volesse venire a farmi un saluto e ancor di più a vedere la collezione in prima persona è il benvenuto. Restate sintonizzati su questo blog per vedere tutte le foto dell’inaugurazione Bisbigli e molte altre novità del marchio!

Se sei un/a blogger campano/a e vuoi prendere parte all’evento e passare un pomeriggio con altri blogger non esistare a contattare Angela Spulcioni ([email protected]) che ti darà tutte le informazioni di cui hai bisogno.

VI ASPETTO IN TANTI

BISBIGLI

facebook

website

BISBIGLI 4BISBIGLI 3BISBIGLI 1BISBIGLI 2

Commenti