#Bellacomesei. Lepel sfila al mercato di Monteruscello

lepel staff

#Bellacomesei: la sfilata Lepel

Ieri c’è stata la tanto attesa sfilata di Lepel al mercato di Monteruscello a Pozzuoli per il progetto #Bellacomesei di cui ho potuto fare la “cronaca in diretta” sui social proprio dal mercato. Un momento di grande attrazione quello che ha visto riunirsi intorno al red carpet tantissime persone che tra curiosità e simpatia hanno partecipato attivamente allo svolgimento della sfilata che si è rivelata un vero trionfo. Ad ogni completino intimo che usciva in passerella era riservato un apprezzamento altissimo che sfociava in applausi da parte delle tante persone intervenute. Allegria e sorrisi che erano reali e sinceri come solo in un mercato si possono riscontrare. Lepel ha centrato l’obiettivo organizzando un vero e proprio show in cui l’attenzione era tutta rivolta alla scoperta di tutto il mondo di cui è leader.

L’intento del progetto Bella come sei è quello di far venire alla luce la bellezza di ognuna di noi assecondando sia il nostro gusto che le nostre forme. Questo, però, è possibile solo se ascoltiamo il nostro corpo studiando quello che ci sta meglio e soprattutto ci valorizza aiutandoci a sentirci bene ed in forma con ciò che indossiamo.

Lepel è da sempre un’azienda le cui radici sono da ritrovarsi nell’antica arte della corsetteria. Una figura che ancora è ben presente in Lepel è la modellista che lavora sulla linea intimo del brand confezionando prototipi su tantissimi tipi diversi di donna.

#Bellacomesei: tutti i prodotti Lepel

Voi sapete davvero qual è la vostra taglia di reggiseno? E di coppa? Io ho scoperto che non lo so ma che voglio capirlo per sapere finalmente come valorizzare davvero il mio decolletè. Ciò che non tutti sanno è la vastissima quantità di prodotti che Lepel produce e quindi non solo il conosciutissimo Belseno ( famoso e probabilmente il più usato reggiseno d’Italia) ma anche Simply (linea giovane, molto pulita con piccoli vezzi per le piccole donne di oggi) Mademoiselle ( romantico e raffinato è la collezione che ho preferito per la particolarità della costruzione e la vestibilità così diversa) Best Shape ( una linea pensata per armonizzare la figura aiutando le donne a contenere le curve morbide senza perdere la propria femminilità) Black Poison ( una linea raffinatamente sexy che strizza l’occhio ad una serata in cui si vuole continuare a stupire senza perdere il romanticismo e la dolcezza), infine Sport ( linea per chi non vuole perdere la propria femminilità neanche durante la sessione di esercizi ginnici).

Perchè Mademoiselle mi ha colpito? Perchè io adoro il romanticisimo con un pochino di malizia, mi è sembrato di vedere esattamente questo in questa linea estremamente versatile, ideale anche da far intravedere sotto i vestiti.

Con tutte queste linee Lepel vi regala la possibilità di scegliere il brand per ogni momento della giornata, per ogni occasione e soprattutto grazie alla possbilità di incrociare taglie e coppe è possibile soddisfare le esigenze delle donne con tutte le loro peculiarità e caratteristiche.

La sfilata è stata un tripudio di bellezza al naturale dando la possibilità alle donne di conoscere il mondo Lepel.

Ricordate che tutte siamo #bellacomesei

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Commenti

  • lidia nicolis

    Molto carino questo evento!
    Lidia

    http://www.lidiasbag.blogspot.it

  • Camilla

    Non sapevo Lepel avesse una così vasta gamma di prodotti!
    Carina l’idea di farle sfilare in mezzo alla gente!

    XOXO

    Cami

    http://www.paillettesandchampagne.com

  • Lucia

    Davvero un’idea carina! E speriamo che serva per far capire a noi donne quanto siamo belle!
    Lucia
    http://www.legallychic.org

  • ELISA

    bella l’idea di una sfilata in un luogo inusuale!
    Nameless Fashion Blog

  • mi piace molto l’idea di non aver scelto modelle filiformi per questa sfilata, ma fisici abbastanza comuni! bravi quelli di lepel!!

  • alessia milanese

    Che splendida questa sfilata!

    Alessia
    THECHILICOOL

  • Mina Masotina

    Bella l’idea di sfilare in un mercato!

  • Cristina Lodi

    l’idea mi è piaciuta ed ho seguito Maria Giovanna sui social