Vinci un viaggio con Caffè Vergnano. Ricevete la vostra tazzina a casa

caffè vergnano

Vinci un viaggio con Caffè Vergnano. Ricevete la vostra tazzina a casa

Vinci un viaggio con Caffè Vergnano. Niente è più semplice ed immediato di bere un caffè e portare un po’ di casa nostra in giro per il mondo durante le nostre vacanze è una consuetudine. Possiamo con la tazzina di Caffè Vergnano che vi potrebbe arrivare a casa.

Andiamo con ordine. Fino al 31 Luglio potete registrarvi sul sito di Caffè Vergnano per ricevere la tazzina all’indirizzo che indicherete. Si posso caricare al massimo 5 foto entro il 31 Agosto sulla pagina www.caffevergnano.com/cuptheworld e infine si dovrà condividere sui social la foto con l’hashtag #cuptheworld. Più like riceverete più alte saranno le possibilità di piazzarvi tra i primi 30 e infine tra i primi tre posti della classifica.

Cosa vince chi partecipa al contest CUP THE WORLD?

  1. Un viaggio in Kenya di 8 giorni e 7 notti comprensivo di volo, soggiorno, pensione completa ed escursione in piantagione
  2. Un week-end a Torino ossia 2 notti in hotel con tour guidato della città e visita nell’azienda Vergnano
  3. Macchina TRE+ di Caffè Vergnano e 350 capsule Espresso 1982

A Settembre si riunirà una giuria internazionale per eleggere le 3 foto più belle

Cosa dovete fare nello specifico? Portare la vostra tazzina con voi in vacanza e scattarle una bella foto cercando di creare una bella atmosfera che si possa percepire dalla foto. Più la foto farà sognare e più facili saranno i like da ottenere. Se non andate in vacanza beh scegliete un bell’angolo della vostra città, magari un posto che vi rappresenta, in cui vi piace trascorre momenti sereni, in cui vi berreste volentieri “na tazzulella e cafè” e tramutate le vostre sensazioni ed emozioni in uno scatto. Fate questo scatto credendo di poter vincere, non si può mai sapere nella vita. Io ci voglio provare!

CUPTHEWORLD- In viaggio con Caffè Vergnano

Buzzoole

Commenti

  • Camila

    Un’opportunità davvero unica!

    XOXO

    Cami

    Paillettes&Champagne

  • alessia milanese

    Wow che bello, partecipo!
    Alessia
    Thechilicool

  • ELISA

    in Kenya ci andrei volentieri!
    Nameless Fashion Blog

  • Idea molto carina, credo che parteciperò.

  • alessandra

    che bella iniziativa, partecipo anche io
    alessandra