La vacanza glam è a Riccione

 

 

La vacanza glam è a Riccione

L’Italia è senz’altro una di quelle nazioni che riesce ad offrire ai turisti davvero tantissimi spunti per una vacanza travolgente: da una parte vi si trovano località ricche di storia, dall’altra mete perfette per i giovani e per le famiglie che desiderano viaggiare divertirsi insieme ai propri figli, senza alcuna preoccupazione. Proprio per questo, abbiamo pensato di proporvi una meta assai glam che tutti, almeno una volta, dovrebbero visitare nella propria vita: stiamo parlando di Riccione. 

Questa località, situata in Emilia Romana nella provincia di Rimini, è molto ambita dai giovani ma anche dalle famiglie, visto che è in grado di offrire ottime soluzioni per l’alloggio in pensione completa, benefici in fatto di prezzi quando vi sono bambini e diversi servizi supplementari che rendono ancora di più rilassante la vacanza al mare. 

Il Club Family Hotel di Riccione – di cui potete visitare il sito ufficiale http://www.clubfamilyhotelriccione.com/ – è una delle organizzate strutture che si trovano proprio a Riccione: questo albergo, studiato su misura per soddisfare le necessità delle piccole o grandi famiglie, sarà perfetto per le vostre ferie al mare. Le camere della struttura, tutte con vista sul frontale o laterale sul mare, sono luminose e spaziose nonché arricchite di diversi confort per rendere migliore il soggiorno. Ad esempio, oltre all’aria condizionata ed all’asciugacapelli, vi si trovano pure connessione Wi-Fi gratuita, cassaforte e frigobar. Questi sono solo alcuni degli elementi che troverete nella vostra stanza, ma potrete richiedere tante altre interessanti aggiunte alla stanza, come un lentino da campeggio!

Tra i servizi offerti dal Club Family Hotel di Riccione non possiamo fare a meno di menzionare anche il ristorante: difatti, grazie al servizio a buffet vi sarà possibile selezionare solo i piatti di gradimento per voi ed i bambini, ma anche gli orari migliori in cui fermassi a mangiare un boccone. Infatti, vi sono diversi momenti della giornata dedicati per l’appunto al momento della pausa pranzo piuttosto che la cena, la merenda o l’aperitivo.

Un altro punto a favore di questa struttura riguarda l’intrattenimento: bambini e ragazzi, difatti, potranno divertirsi grazie all’animazione organizzata dal personale qualificato e professionale. Inoltre, vi è a disposizione degli ospiti anche la piscina e gli acquascivoli con tanto di animazione pure per gli adulti con balli di gruppo, acquagym e corsi di nuoto. I più piccolinnon potranno farsi sfuggire l’incontro con la mascotte del parco che, peraltro, organizzerà pure dei giochi coinvolgenti a premi. 

Il Beach Village, posto solo a 2 minuti dalla vostra camera d’albergo, vi permetterà di trascorrere una splendida giornata insieme ai vostri bambini, senza fare alcuna fatica per raggiungerlo, visto che spesso questi parchi sono posti al di fuori dei centri abitati. 

Infine, durante il vostro soggiorno non dimenticatevi di partecipare anche ad uno degli eventi più glam delle estati di Riccione: stiamo parlando della Notte Rosa, manifestazione che si concentra in diverse città della riviera Adriatica e che attira, ogni anno, un numero incredibile di visitatori. Ora che sapete davvero tutto, è arrivato il momento di riservare la vostra stanza nel Club Family Hotel di Riccione!

 

Commenti

  • Angela

    mi piace Riccione.