Ochobags…the new style bags

Quante cose ci mettete voi nella vostra borsa? Io riesco a rendere capiente anche una pochette! Girando sul web mi sono imbattutta in un sito web che propone borse dal design innovativo! L’azienda si chiama Ochobags e ha lanciato sul mercato una linea di borse ideate da Arianna Vivenzio. In cosa consistono? Nell’assemblaggio, come più ci piace, di diversi borselli che tutti assieme rendono una borsa con mille tasche!

 How much you will put you in your bag? I can also make a large clutch! Turning on the web I found a website that offers an innovative design bags! The company is called Ochobags and has launched a line of bags designed by Arianna Vivenzio. What are they? Assembly, as we like, several purses that all together make a bag with a thousand pockets!

0005

Come vedete il concetto è semplice ma efficace, la borsa è composta, in questo caso, da due tasche più piccole, che si uniscono tra di loro con moschettoni e che quindi ci permettono di staccarle quando vogliamo e portare con noi solo il pezzo che desideriamo!

As you can see, the concept is simple but effective, the bag is made, in this case, two smaller pockets, which are joined together by snap and then allow us to detach and take with us when we want only the part you want !

0016 Importante è la nostra possibilità di personalizzare le borse come vogliamo e quindi comporle da un minimo di due borselli a molti di più, deciderne i colori, le geometrie e anche come unire i borselli tra di loro!

Important is our ability to customize the bags as we want and then compose a minimum of two purses in many more, to decide on the colors, shapes and also how to merge purses between them!

0015 In questo caso specifico 3 borse in una, agganciate tra di loro da bottoncini invisibili, che con un solo colpo si staccano e ci regalano tre alternative diverse di bags!

In this case three bags in one, hooked together by invisible buttons, that with one blow you off and give us three different alternatives of bags!

0008 Infine ecco una panoramica sulle alternative possibili, con colori, tessuti ed abbinamenti diversi. Cosa ne dite? Andiamo a fare un giro sul sito?

Finally, here is an overview of the options available, with colors, fabrics and different combinations. What do you think? Let’s go for a ride on the website?

Baci a tutte! Kissess to all!

Commenti