Inizia l’ansia da regalo? La nuova gift card Snoblesse fa al caso vostro

SNOBLESSE_2

Inizia l’ansia da regalo? La nuova gift card Snoblesse fa al caso vostro

 

Si avvicina sempre di più l’inverno ed i pensieri che arrivano alla nostra mente in maniera ricorrente sono sempre gli stessi: Cosa posso regalare quest’anno? Avrò il tempo di fare tutti i regali? E se poi non saranno graditi?

Ammetto che trovare il regalo perfetto, conforme alle esigenze del proprio partner non sia facile.

Tralasciando la questione del budget che si ha a disposizione, cercare di venire incontro ai gusti del proprio uomo o della propria donna, dell’amico o di un vostro parente, è un arduo compito. Potrebbe anche risultare frustrante quando, al momento dello ‘scarto’ del regalo, si sente dal soggetto in questione un chiaro sforzo nel farti i ringraziamenti.

Molti, per ovviare a tale problema, preparano una busta con un biglietto di auguri e ripongono al loro interno una determinata cifra. Un po’ freddo come dono no?!

Per fortuna c’è un’altra soluzione che sta prendendo il sopravvento per venire incontro alle persone meno creative o con poco tempo a disposizione.

Di cosa di tratta esattamente? Uno stratagemma sempre più in voga: la gift card.

Alcuni sostengono che le semplici gift card tolgano personalità al dono, rendendolo anonimo e attribuendogli quel tocco di disinteresse nella ricerca.

Forse sì o forse no, dipende dai punti di vista ma, queste carte regalo hanno quella caratteristica in più che sicuramente le renderebbe più calorose: sono inserite all’interno di uno splendido cofanetto regalo con la possibilità di inserire un biglietto di auguri.

Il regalo non diventa più solo personale ma anche fashion: infatti i cofanetti regalo Snoblesse permettono al festeggiato di vestire la moda che preferisce, scegliendo tra i brand di lusso proposti.

Si tratta di un regalo impeccabile per chi non vuole sbagliare e vuole cercare di rendere felice la persona che ha di fronte, regalandole un sorriso che d’altronde nei periodi di festa non può mancare. Ma come funziona questa gift card? È semplicissimo: una volta ricevuta, basta attivarla e recarsi successivamente in uno dei negozi partner dell’iniziativa, scegliendo l’abito o l’accessorio che meglio si addice alla propria persona. La moda d’altronde è un punto debole per chiunque: dai più piccoli, ai più anziani, rende il regalo indimenticabile e disegna meglio la propria identità. Può inoltre essere usata anche per  regali per San Valentino, di compleanno o di laurea.

Preparatevi ad allargare il vostro armadio, perché Snoblesse tra poco entrerà nelle vostre case portando una ventata innovativa di fashion di cui non potrete più fare a meno.

Una sciarpa, una borsa, un paio di scarpe, una bella giacca invernale o dei semplici guanti? Non vi preoccupate, Snoblesse vi permetterà di togliervi da questa confusione ed evitare brutte sorprese.

A breve per voi.

SNOBLESSE SNOBLESSE_3

 

Commenti

  • Tracy

    Great news! A gift card is one of the best presents I could think of!

    Fashion Soup