Fashion Union- la mia wish list

Diapositiva1

Qual’è la cosa che fate più spesso quando visitate il siti di abbigliamento online? Io creo una wish list che devo irrimediabilmente cancellare dopo qualche tempo ma intanto la tengo, aggiungo pezzi, tolgo capi, inserisco qualche accessorio, insomma la rendo a misura di Carmen.

 

Una wish list è un promemoria importantissimo per sapere cosa ti serve o cosa vuoi acquistare, eh si perchè è capitato a tutte noi di aver voglia di comprare qualcosa e poi prese dalle mille cose da dover acquistare quella specifica cosa non vi torna in mente. Con la wish list questo non accade. Un click e via, è lì al sicuro nella tua lista privata.

Qualche giorno fa ho scoprto il sito inglese Fashion Union, in cui ho trovato davvero tante cose belle a prezzi molto buoni, così la mia wish list si è composta di una giacca di pelle asimmetrica, un trench con i manici in pelle per un effetto più strong, un jeans skinny dalla vita più alta perchè a me piacciono di più ( vi è mai capitato di vedere delle ragazze con i jeans talmente a vita bassa che nell’abbassarsi hanno lasciato più che intravedere il loro didietro? bhe io non lo sopporto e non voglio che mi capiti), una gonna in simil-pelle di cui i negozi sono colmi in questo periodo. Ho scelto, poi, due camicie, devo dire che l’amore per questo capo di abbigliamento è scoppiato molto tardi in me, trovavo le camicie scomode anche se mi sono sempre piaciute nell’uomo ( il mio le ama follemente) poi con l’apertura del blog e l’arrivo di alcune camicie ho scoperto che non solo  sono comode ma trovo che aiutino molto la mia silhouette valorizzando le spalle e “camuffando” il mio punto vita un po’ più forte.  Nella mia wish dunque due camicie, una con le frange, decisamente da cow-girl un po’ inusuale ma io la trovo molto simpatica e una molto più romantica “tempestata” di merletto sulle spalle anche se essendo nero, il merletto, tende ad acquistare toni molto più contemporanei.

Una wish list non è completa senza accessori e quindi una borsa rossa che serve sempre, un paio di collane da abbinare qua e là, una bombetta che sembra avrà vita lunga quest’inverno e le scarpe, ovviamente, una decolletè nera resa attuale dalla punta in lamina e un paio di scarponcini molto in voga al momento (cliccatequi per vedere quanto è basso il prezzo).

Diapositiva2Diapositiva4Diapositiva13

Se volete creare anche voi la vostra lista e partecipare all’estrazione di premi cliccate qui http://bit.ly/199X4ST

foto rods

Commenti

  • Carla

    Fashion Union che misure di scarpe segue? Quelle inglesi o americane?