Carbonmall:bijoux in fibra di carbonio

La fibra di Carbonio viene sempre associata alle macchine da corsa perchè con essa vengono costruiti i telai delle automobili.  In realtà la fibra di carbonio è un materiale molto versatile grazie alla sua estrema leggerezza ed alla trama nera delle sue fibre che la rende anche molto elegante.

Carbonmall ha deciso, così, di sfruttare le potenzialità di questo materiale e farne prodotti fashion come i bracciali in carbonio, cover per cellulari e portachiavi. Il brand però promette di stupirci con tutta una serie di prodotti che potrete trovare presto sul sito internet Carbonmall.

La collezione dei bracciali Carbonmall differiscono solo in altezza, sono disponibili infatti diversi mm e nello specifico 17, 27,37 e 57. Personalmente ho scelto il 37 mm, un’altezza che reputo adeguata per il mio polso, giusta da portare sia in estate con le maniche corte sia in inverno visto che non interferisce con i polsini di camicie e felpe.

Li ho trovati subito molto affascinanti, sia perchè amo indossare cose particolari, non convenzionali e questi bracciali lo sono e aggiungerei anche che sono assolutamente innovativi sia perchè ho scoperto un nuovo utilizzo per la fibra di carbonio. Questo bracciale è leggerissimo, una piuma indistruttibile che potrò indossare sia su capo importante ed elegante grazie alla sua struttura lineare e al pratico colore nero sia  su un look più sportivo grazie proprio al materiale moderno di cui è composto  e alla trama evidenziata.  Vi invito a dare una sbirciata al sito internet www.carbonmall.it ed alla pagina facebook. DSC_0205Mod DSC_0209Mod

DSC_0210Mod carbon_bracelet-37 carbon_bracelet-27 carbon_bracelet2-17 carbon_bracelet4-57 carbonmall_bracciali

Commenti