Cappa Herno, una meraviglia calda ed avvolgente.

Pare che passato il periodo natalizio arriverà davvero un bel freddo in Italia e così mi sono messa alla ricerca di un bel giubbotto pesante ma fashion. Ovviamente ce ne sono per tutti i gusti e tutte le tasche ma qualcosa in particolare ha catturato la mia attenzione sia per la differenza da tutti gli altri visti in precedenza sia per i materiali usati. Sto parlando della cappa Herno e della sua bellezza diversa.

Cappa Herno: un caldo abbraccio

La cappa Herno che potete trovare sul sito Luxury888 ( dove potete trovare tra l’altro prodotti di altissima gamma come le borse di Chloè che io adoro) ha una parte esterna in cachemire ed una interna in formato da un piumino in nylon con le maniche in evidenza. La parte interna imbottita in piuma d’oca è fatta apposta per tenerci al caldo senza lasciare che sia troppo ingombrante ma lasciando che sia la parte fashion del cachemire a farla da padrone. Ho scelto due versioni entrambe stupende da farvi vedere e spero vi piacciano come piacciono a me.

Il bordeaux da sempre tra i miei colori preferiti si sposa perfettamente con tantissimi colori dal blu al nero ed il grigio che è un colore che diventa molto elegante all’occorrenza ( ad esempio indossato con un classico tubino nero). Il collo ampio della cappa esterna e la manica a 3/4 la fa sembrare una vera e propria mantella ma con la facilità di essere indossata come una giacca.

Il caldo con la cappa Herno è assicurato e non perderete il vostro tocco glam!

  cappa herno bordeaux cappa aperta herno cappa herno grigia cappa grigia herno aperta

Commenti