Advisato-la community dello sconto

Advisato-la community dello sconto, e io oggi ve ne parlo!

Come sono andate le vacanze pasquali? Io sto ancora rotolando dal tanto mangiare e mi sono presa una piccola e meritata vacanza dal blog. Avevo proprio bisogno di lasciarmi andare e di stare con la mia famiglia senza nessun impegno. Oggi però si riparte alla grande e vi invito davvero a guardare questo sito di cui sto per parlarvi perchè è una gran bella novità nel panorama dei siti di sconti. Advisato infatti non è un semplice aggregatore di sconti che potete trovare ovunque ma è un contentore in cui potrete trovare molto di più.Vi imbatterete nei classici coupon di cui non possiamo fare a meno per acquistare i nostri prodotti preferiti su siti quali Zalando, Sarenza e Amazon  ma soprattutto ci sono tante altre offerte che sono sicura non avete mai visto, vi sto parlando di offerte su Apple, Sony, Rayban, mica pizza e fichi ( buoooniiiii!). Vi parlo di community dello sconto perchè advisato si pone proprio come una piattaforma in cui siamo noi utenti a fare il sito, a renderlo attivo, ad essere partecipi dell’affermazione di un coupon di sconto. La community advisato è curiosa, allegra e in questo contesto ci si aiuta e ci si scambia opinioni.

Ecco perchè advisato si offre al pubblico come una vera e propria piattaforma attiva in cui l’utente dopo aver scelto il suo sconto può tornare sul advisato e lasciare la sua esperienza di acquisto in un commento dando vita ad uno scambio di opinioni utili a tutti coloro che approderanno sul sito.

Advisato-la community dello sconto

Io mi sono iscritta subito e spero di fare buoni affari ma soprattutto voglio lasciare il mio contributo postando un commento dopo aver utilizzato il mio sconto ( magari faccio un regalino a Vale, ho già visto delle cose che potrebbero interessarmi). Credo sia una buonissima idea quella di rendere questa piattaforma attiva a tutti coloro che vogliono lasciare la loro opinione. In tante mi avete chiesto di sapere come fossero le vendite di questo o quel sito online, bhe adesso abbiamo un modo per saperlo:advisato.

advisato-la community dello sconto

  Advisato-la community dello sconto Advisato-la community dello sconto E per essere sempre aggiornati sui tutte le aziende con cui advisato decide di collaborare c’è anche il blog su cui potete trovare nuove informazioni davvero molto utili!

Advisato-lacommunity dello sconto

Commenti