Acquisti on line- Online shopping

Ciao a tutte, in questo nuovo post vorrei parlarvi delle infinite possibilità che offre internet di fare shopping on line.

Hello to everyone, in this new post I wish talk about all chance  that the internet offers to shop online.

Ho guardato un pò di siti, ho fatto un pò di ricerca e alcuni mi hanno colpito particolarmente. In primis molti non fanno pagare le spese di consegna e questo è un ottimo modo per entrare nelle nostre grazie perchè, alle volte, sono proprio le spese di consegna a farci trattenere dal comprare on line perchè se noi decidiamo di comprare una sola cosa con le spese di consegna quella cosa ci costa molto di più che prenderla in un negozio.

I visited online sites and someone I liked. Firstly many they do not charge the delivery costs and this the great way to enjoy, because sometimes are the delivery costs to refrain from buying online and if we decide to buy something online that will be more expensive that in a shop.

Detto questo vi parlo del primo sito on line si tratta di Private griffe, che non è il classico sito online ma è un posto dove potete acquistare capi e accessori firmati a prezzi davvero accessibili in quanto si tratta di cose usate che, però, passano una selezione e quindi sono di indubbia autenticità e in ottimo stato. Potete essere dei semplici acquirenti o mettere in vendita le vostre cose.

I start to talk about the first site:  Private griffe, that it isn’t a classic site online but a place were you can buy designer clothings and accessorize at very reasonable rates because these things are usedwhich, however, pass a selection and therefore are of undoubted authenticity and in excellent condition. You can Potete essere dei semplici acquirenti o mettere in vendita le vostre cose.

louis-vuitton-1362739442102-2-l

pochette-gucci-1359715802810-1-l

Il secondo sito di cui vi voglio parlare è Choies ( potete trovare il banner alla vostra destra in basso). Un fantastico sito dove potrete trovare davvero tutto quello che vi piace. Anche qui le spese di spedizione sono gratuite, almeno quelle con Posta classica. E’ davvero un sito ben fatto, tutto da scoprire!

The second site that I would to talk is Choies ( you can find banner down on your right). A fantastic site where you can find everythings you like. Here the delivery costs are free! It’s a lovely site, well done!

51

15

Infine, ma solo per il momento, vorrei parlarvi di un sito con prezzi davvero competitivi e con un bel catalogo. Le spese di spedizione sono gratuite se raggiungete la cifra di almeno 80 €. Si tratta di Only, nel quale io ho già adocchiato un paio di outfits di grande tendenza per la prossima estate. Vi consiglio di darci un’occhiata perchè è molto carino.

Finally, but just for the moment,I would like to tell you about a site with very competitive prices and with a beautiful catalogue. The delivery costs are free if you spend at least 80€. It’s Only,where I found a pair of very trendy outfits for next summer. I suggest you take a look because it is very nice.

Ditemi cosa ne pensate! Baci a tutte. Tell me what do you think. Kisses to all

15073671_WHITE_357596_001_Main 15077072_NEONPINK_001_Main

Commenti