Cover, cavetti, patch…Vestire l’iphone con Philo è bellissimo

philo  

Cover, cavetti, patch…Vestire l’iphone con Philo è bellissimo

Come sono andati primi giorni di festa? Io meglio che non lo racconti… Vabbè ve lo dico: a letto con il virus. Purtroppo per me non ho assaggiato praticamente nulla delle delizie natalizie e come me anche Vale risucchiato nel vortice del malessere. Poco male, ci rifaremo a Capodanno.

Per Natale a Vale ho regalato l’i-phone 6, bellissimo, tutto grigio e nero. Molto elegante a parer mio ed ho completato il regalo con delle bellissime cover Philo, un cavetto in più da portare a lavoro e delle stupende patch con cui mi sono divertita a comporre vignette per lui sul retro della cover nera che proprio per attaccarci le patch ha un originale effetto spugna, molto carino anche da toccare. Il bello delle cover Philo è la qualità, sono davvero di ottima fattura, fatte per tenere al sicuro i nostri smartphone e proteggerli dagli urti e dalle disastrose cadute che alle volte beccano

La trasparente è molto pratica, immediata e giovane con il contorno in giallo che Vale ha detto che userà tantissimo in estate! Con la mente siamo già alla nostra amata estate al mare che di sicuro con le nostre nuove cover Philo sarà colorata e sicura.

philo 1

philo set   filo ricarica philo

Commenti