Notizie random 3

Il sabato è il giorno in cui vi lascio sul blog delle notizie che nel corso della settimana ho sentito alla radio, letto sul giornale o sui siti online. Catturano la mia attenzione perché sono molto particolari, anzi spesso sono proprio strane e di certo discutibili. Vi ringrazio perché noto con piacere che questa rubrica vi piace tanto e ve ne ricordate ogni sabato! Sono molto felice anche del fatto che prendete spesso posizione su questa o quella notizia ed è molto piacevole leggere i vostri commenti. Detto questo si comincia:

Saturday is the day that I leave on the blog of the news in the week I heard on the radio, read the newspaper or on online sites. They capture my attention because they are very special, indeed often it is strange and certainly questionable. I thank you because I am pleased that this book you love so much and you remember every Saturday! I am very happy of the fact that often take a position on this or that news and it is very pleasant to read your comments. Having said that it begins:

A  QUANTO AL KG?    VENTI MILIONI

Christina Aguilera è dimagrita! Dopo anni passati a dire a chiunque che aveva trovato nelle sue rotondità il suo stato di grazia è bastato che la produzione americana del programma televisivo “The Voice” le dicesse che le avrebbe dato un milione di dollari per ogni kg perso che la cantante trentaduenne ha perso 20 kg! Come è possibile che una cantante con una voce da paura come la Aguilera e a cui i soldi ( quelli veri) non mancano si abbassi a perdere peso in cambio di un posto da giudice in un programma canterino? Io sono per il dimagrimento per salute non per soldi né perché in tv non vieni bene. Svilisce la figura femminile, una donna di potere come lei avrebbe dovuto dimagrire ma non scendere a compromessi! Che ne pensate?

HOW MUCH IN KG? TWENTY MILLION

Christina Aguilera has lost weight! After years of telling anyone that he had found in its roundness his state of grace is enough that the American production of the television program “The Voice” to tell her that he would give a million dollars for every kg lost that the singer has thirty-two lost 20 kg! How is it that a singer with a voice to fear as Aguilera and where the money (real ones) there would condescend to lose weight in exchange for a place to judge in a singing program? I am for weight loss for health not for money or why do not you come on TV well. Demeans the female figure, a woman of power as she would have to lose weight but do not compromise! What do you think?

Christina post-dimagrimento
Christina post-dimagrimento

CHI E’ QUESTA RAGAZZA? WHO IS THIS GIRL?

ladyGaga

La promozione per il suo cd è già cominciata anche se l’uscita è prevista per Ottobre. Difficile riconoscerla, anche io stentavo davvero a credere si trattasse di lei. L’ho sempre vista sommersa sotto strati e strati di improponibile trucco, sotto parrucche difficili da portare anche alle drag queen, indossare vestiti per i quali non hanno ancora coniato aggettivi pertinenti, quindi quando l’ho vista in questa foto ho pensato ” ah ecco, questo è il suo viso!”… vi presento Lady Gaga! Secondo me è molto meglio così e voi come la preferite?

The promotion for her CD has already started even if the release is scheduled for October. Difficult to recognize, even I found it hard to believe it was really her. I’ve always seen submerged under layers and layers of make-up impossible, under wigs difficult to bring to the drag queen, wearing clothes which have not yet coined adjectives relevant, so when I saw this picture I thought “ah here this is his face!”I present to you Lady Gaga! I think it is so much better and you as the favorite?

PAZZE PER IL BOTOX

Sharon Evans è una mamma single di 32 anni con una figlia, Bree,  di 7 anni. Bree è davvero una bella bambina e la mamma ha deciso che lei diventerà la nuova Willow Smith ( figlia di Will Smith) e quindi una super-star fin da giovanissima. Mentre, però, la famiglia Smith si è affidata al talento della figlia nella recitazione, canto e ballo, la signora Evans ha deciso che sua figlia debba subire delle iniezioni di botox sul viso ogni due mesi circa affinché sia sempre più bella. Non è tutto, perché la piccola a soli 7 anni vanta già sopracciglia tatuate e tutto questo le è stato fatto personalmente dalla mamma perché nessun medico si è reso disponibile ad effettuare le iniezioni sul viso della piccola. La signora Evans, dunque, ha deciso di seguire un corso di estetista ed uno di tatoo per intervenire sulla figlia.

Io resto basita e sconvolta. I bambini non si toccano in nessun senso. Devo dire che questa mamma non solo non ha molto rispetto per sua figlia ma penso che non l’apprezzi così com’è, forse non trova la bellezza naturale della bimba abbastanza forte per emergere. Povera piccola, lasciatela fare la bambina di 7 anni!

CRAZY FOR BOTOX

Sharon Evans is a 32 year old single mom with a daughter, Bree, of 7 years. Bree is really a beautiful little girl and her mother decided that she will become the new Willow Smith (daughter of Will Smith) and then a super-star from an early age. While, however, the Smith family has relied on the talents of his daughter in acting, singing and dancing, Ms. Evans has decided that his daughter should undergo injections of botox to the face every couple of months so that more and more beautiful. That’s not all, because the small only 7 years old already has tattooed eyebrows and all this was done personally by her mother because no doctor was made ​​available to perform the injections on the face of the small. Mrs. Evans, therefore, decided to take a course as a beautician and a tatoo to intervene on her daughter.

I remain appalled and shocked. The children do not touch in any sense. I must say that this mother not only has a lot of respect for his daughter but I do not appreciate it as it is, maybe it is the natural beauty of the girl strong enough to emerge. Poor little girl, let her do the 7 year old girl!

Sharon_Evans

Commenti

  • Grazie per le notizie.Un abbraccio.

  • oddio ma non sembra proprio Lady Gaga!!
    Alessandra
    http://www.alessandrastyle.com

  • Fabrizia

    sono assolutamente d’accordo con te i bambini non si toccano.Ma che razza di mamma è?Sono sconvolta.Lady Gaga non l’avevo riconosciuta ma sinceramente sta meglio al naturale e mi trovi d’accordo anche per quanto riguarda Christina.Buon weekend 🙂

  • Allora : per 20 milioni di dollari li perdo anche io 20 kg !
    Lady Gaga era brutta prima ed è brutta anche ora, quindi non vedo molta differenza.
    Questa donna dovrebbe essere arrestata immediatamente! Come si può fare certe cose a una bambina di 7 anni?????? siamo all’assurdo!
    Find out my newest post !
    OUTFIT : Geek Tshirt and White Overall !

  • Lady Gaga??? Maremma, che impressione!
    E quella povera bambina? aaaaah ma viaaa! Arrestatela subito!!! D:

    Once Upon a Time..

  • La Aguilera i conti s li è fatti, e pure bene..tanto terminata la trasmissione ci metterà zero a recuperarli!

    A me Gaga piace sempre, versione parruccata/truccata/esagerata e anche al naturale…

    e questa mamma dovrebbero arrestarla e buttare la chiave!

  • Aspetta che mi devo riprendere dalla visione di Lady gaga senza trucco, aiuto 😀 No davvero, non l’avevo riconosciuta! quanto a Christina Aguilera io invece sono d’accordo, penso che bella com’è ( molto) sia un peccato essere fuori forma di ben 20 kg, non credo abbia ceduto al ricatto ma che l’abbia usato come stimolo, forse non è sempre facile dimagrire 😉 quanto alla madre della bambina invece la rinchiuderei in manicomio, botox a 7 anni? ma è scema???

  • La notizia che più mi ha sconcertato è l’ultima, ma povera bimba ma cosa gli dice la testa a quella li? la gente è fuori di testa totale!!!
    poveri noi!!
    un bacione

  • Umammaaaa la storia della madre e della figlia mi ha sconvolto, non è possibile una cosa del genere!!!!
    Bciiii

  • La foto di Lady Gaga mi ha shockata!!
    NEW POST ON MY BLOG, fammi sapere cosa ne pensi! 🙂
    Baci

    Nelslicious // Facebook // Bloglovin

  • io chiamerei gli assistenti sociali per quella deficiente che il botox al posto dei neuroni!!! ma poi dico…io da piccola non volevo farmi nemmeno i vaccini e sta bambina si fa bucare la faccia… mah…………

  • karine

    Anche a me piacerebbe avere 20 milioni per 20kg persi… a parte che mi piacerebbe perdere i miei kg e basta… comunque sempre un’esagerazione…. lady gaga sta meglio “nature” ma se non fosse tutta trucco ed eccessi non sarebbe lei… è il suo personaggio ormai…. e poi quest’ultima notizia mi lascia tanto sconvolta… sono d’accordo con te i bambini sono bambini e non si toccano… tattuare ed iniettare delle sostanze (che solitamente usano per le rughe) a sua figlia, ma deve crescere… ha solo 7 anni, c’è della gente che proprio non riesco a capire…

  • Irene

    no vabbhè la madre della bimba è da rinchiudre, mi chiedo quando sarà più grande che traumi psicologici avrà!

  • lady gaga al naturale è vermaente una ragazza comune, incredibile!
    sul dimagrimento dell’aguilera spero che molte notizie siano farlocche: sarebbe bruttissimo se fosse vero che è dimagrita per soldi e non per la sua salute!
    sulla mamma pazza per il botox NON MI PRONUNCIO!!!!!!!!!!

    Disegna il TUO bikini con SURANIA: finalmente il bikini che veste perfettamente OGNUNA DI NOI!

  • La notizia dei soldi della Aguilera per dimagrire è davvero shoccante!
    Cioè hai perfettamente ragione..è una schiaffo alla miseria!

    XOXO

    Marci&Cami

    Paillettes&Champagne

  • Lady Gaga non l’avevo riconosciuta! Ma quello che mi ha sconvolto di più è l’ultima notizia, una mamma da rinchiudere proprio!!!

  • Grazie per queste notizie che non conoscevo ancora!

  • A certe mamme dovrebbero proprio rinchiuderle da qualche parte e buttare la chiave, i dissapori e gli insuccessi che hanno avuto da giovani ricadono sempre sui figli. sopracciglia tatuate..maaah… tra qualche hanno cambierà forma del viso e si ritroverà ste sopracciglia innaturali che le staranno anche male. Per non parlare degli effetti del botox. Maaah non ho parole. Per quanto riguarda l’Aguilera penso non sia dimagrita solo per soldi ma anche per la sua salute, magari i soldi sono stati una forte motivazione a non mollare, sì è anche vero, come hai detto tu, che i soldi non le mancano, ma anche no, non abbiamo accesso al suo portafogli per vedere quanto guadagna e quanto spende.

    Passa una buona domenica Carmen.
    Bacetti
    Mimma

  • La notizia della madre che già vuole fare il botox alla figlia di 7 anni e le ha tatuato le sopracciglia… : qualcuno dovrebbe intervenire prima che le rovini la vita!

  • Lady Gaga sta decisamente meglio senza trucco…o almeno non esagerata come al suo solito! Sconvolgente la notizia della bambina, la madre sarebbe da portare all’ospedale psichiatrico!

  • Lucy

    Lady Gaga!!! Sai che la preferisco bionda? Potrebbe tenersi un po’ di più eh! Baci Lucy http://www.tpinkcarpet.com

  • Ottimo post!

  • Roby

    mi piace questa rubrica ed è anche molto interessante 🙂

    That’s Love Facebook Page

  • sono ancora scioccata dall’insana madre. povera bimba, ma come crescerà ???
    bhà…
    bella rubrica comunque! diversa dal solito, e interessante 🙂
    LOSTILEUNGIOCO
    FACEBOOK