Il mio vestito da sposa…per sempre

Ciao a tutte,questa sera in preda ad un momento di nostalgia sono andata a riguardarmi le fotografie del mio matrimonio e devo dire che per un attimo ho rivissuto tutte le emozioni che quel giorno mi ha regalato. Quando pensi di avere accanto a te la persona giusta tutto diventa più facile. Non mi sono sposata in bianco, non perchè non mi piacciono i vestiti da sposa bianchi ma perchè sentivo che non sarei stata me stessa. Questo è l’abito che ho scelto sposa (8) Per me è stato un sogno indossare un vestito da sposa così, era esattamente come lo desideravo: un vestito che non necessitava di altro per essere completo. Non ho indossato nessun gioiello, avevo solo gli orecchini che mi hanno regalato le ragazze dell’atelier dove l’ho comprato. Detto tra noi poi li ho tolti perchè trovo che gli orecchini non mi stiano particolarmente bene.

sposa (1) Mi sentivo bene, ero me stessa e penso che tutte le spose si dovrebbero sentire così. Era come se indossassi i miei jeans preferiti. Tutto quel giorno deve essere speciale e la sposa deve sentirsi speciale anzi unica.

sposa (6) Non è il solito post su quello che ho indossato oggi ma sentivo che era giunto il momento di condividere qualcosa in più con tutte voi. Questo è stato uno dei momenti pià importanti e belli della mia vita e, di certo, questo è stato il vestito più importante e dal valore maggiore che io abbia mai indossato. Spero vi sia piaciuto!

Cosa ne pensate? Vi piace il mio vestito? Vi sposereste mai con un colore diverso dal bianco?

Commenti