We love Yoga. A Milano con Zalando per una lezione di yoga al Fashion Camp

yoga il tocco glam

We love Yoga. A Milano con Zalando per una lezione di yoga al Fashion Camp

La settimana scorsa sempre accompagnata da Vale sono salita a Milano per una giornata con Zalando che ha scelto un gruppo di blogger a cui regalare una lezione di yoga con la bravissima Sara Bigatti autrice del blog La scimmia yoga. E’ stata un’esperienza magnifica. Mì è piaciuto rilassarmi e allo stesso tempo avere consapevolezza del mio corpo grazie ad esercizi che sono un misto di ginnastica dolce per il corpo ma anche per la mente. La musica rilassante e la voce guida di Sara dolce e sussurrata mi ha portato più di una volta in un’altra dimensione dove ho liberato la mente dall’affollamento di pensieri lasciando che il mio corpo si allungasse seguendo le indicazioni della nostra maestra.

Al Fashion Camp si respirava aria di moda e Zalando era presente proprio per presentare la sezione dedicata allo yoga. Si può fare yoga con qualsiasi indumento che non costringa il corpo ma che lo accompagni nei movimenti. Io nello specifico ho scelto dei pantaloni sportivi neri morbidi di Curare Yogawear ed una maglia Only Play. Piedini in libertà per sentire tutta la forza che può derivare dall’essere in contatto diretto con l’ambiente che ci circonda. Non solo abbigliamento sullo yoga ma sul sito di Zalando troverete anche una serie di “suggerimenti per iniziare” ad avvicinarvi a questa disciplina così completa. Sapete ad esempio che ci sono tantissimi tipi di yoga tra i quali scegliere?

Una delle cose belle che mi ha regalato il blog è proprio la possibilità di conoscere brand fatti da persone che credono nel tuo lavoro e che hanno il piacere di coinvolgerti in eventi stupendi come questo. Ho potuto scoprire cose così belle solo grazie alle persone che credono in chi fa questo lavoro con devozione.

Ho passato un sabato meraviglioso di cui ho il privilegio di poter parlare sul mio blog consapevole che il mio lavoro ha portato questo bel frutto. Mi è piaciuto quello visto, ho assorbito tanta energia positiva, tanti sorrisi generosi e sinceri.

Dietro un evento come questo al quale ho partecipato c’è un lavoro di settimane, fatto di impegni e di organizzazione meticolosa. Persone che hanno lavorato per noi e con noi per la perfetta riuscita non semplicemente di una lezione di yoga ma di un momento di condivisione che ci ha portato a scambiarci consigli ed esperienze.

Ho conosciuto blogger che seguivo da lontano ed ho rivisto quelle con le quali mi lega un’amicizia sincera e profonda. Di questo non posso che ringraziare sperando di poter presto fare nuove esperienze così complete!

 

gruppo yoga

yoga milano

sara

tappettini yoga

we love yoga

carmen yoga

Leggi di più

Crema viso Aqua+. Il nettare per la mia pelle

Rossetti Matte Avon: 3 colori primavera davvero fantastici

Come trattare i capelli ricci: intervista a Fulvio Tirrico esperto di capelli ricci, ondulati ed afro

Commenti