We are, we wear freedom. Original Marines apre i confini ai giovani

original marines post

We are, we wear freedom. La nuova collezione Original Marines

Il nome del brand è stato ispirato dall’america e dall’idea di libertà che questo paese da sempre rappresenta. La nuova collezione Original Marines e la campagna che l’accompagna We are, we wear freedom è un modo per introdurre la nuova collezione dedicata e data ai giovani per essere e sentirsi liberi anche sui banchi di scuola.

Dopo essersi confermato leader nell’abbigliamento per bambini Orginal Marines con questa nuova collezione punta ad allargare il mercato anche ai giovani cercando di diventare a tutti gli effetti il brand delle famiglie. Per meglio avvicinarsi al mondo dei giovani Original Marines ha realizzato un video proprio in America, nel deserto. Il video è interpretato da 4 ragazzi che attraverso i loro movimenti e il loro abbiglamento raccontano la loro idea di libertà. Il video è stato giranto in 360, una nuova tecnica che prevede la possibilità da parte dello spettatore di scegliere la propettiva da cui vedere il video e decidere quindi anche su quali particolari soffermarsi. Il video consente agli spettatori di individuare i riferimenti alla libertà e a suoi simboli facendoli anche partecipare alla possibilità di vincere un viaggio in America. Bella idea aggiungerei!

We are, we wear freedom. La mia idea di libertà

I quattro ragazzi raggiungono il deserto per sentirsi liberi di essere ciò che sono, io che non sono più una ragazza spensierata mi ritaglio i miei momenti di libertà. La libertà per me è soprattutto uno stato mentale, sgombrare la mente da quelli che sono i pensieri della vita e riuscire a rintarnarsi in un sogno ad occhi aperti è sempre stata una grandissima forma di libertà per me. La storia di Alice nel paese delle meraviglie è sempre stata la mia storia preferita, perchè a quella bambina bastava sognare ad occhi aperti ed io penso che la libertà sia anche questo.

 

 

 


Commenti