Vestiti bimbo: tra wishlist e must have per Andrea

felpa con dinosauro

Vestiti bimbo: le cose giuste per Andrea

 

Tra quello che vuole Andrea e quello che è più giusto per lui in fatto di abbigliamento c’è davvero un mondo. E’ cresciuto tantissimo in questi mesi e ciò che andava bene lo scorso inverno adesso è davvero impossibile da indossare perchè sono capi troppo piccoli ormai per lui. Così abbiamo deciso lui ed io in un meraviglioso discorso fatto di ” e voglio anche quetto” ” ok però mi dai un bacio?” quello che avremmo comprato per la prossima stagione invernale ( se vi va di vedere Andrea QUI trovate un post tutto per lui).

Calcolando le mattine passate a scuola ed i pomeriggi in cui spesso è a casa il suo abbigliamento deve essere comodo e molto caldo. Per il mio bimbo prediligo cardigan e felpe con le zip oltre a dolcevita che sono ideali da indossare sotto ai grembiulini ( a scuola ci sono i caloriferi sempre accessi) per un abbigliamento caldo ma leggero.

Vestiti bimbo: un guardaroba utile per me e divertente per lui

 

Un carrello online strapieno di cose che torneranno davvero utili quest’inverno tenendo sempre d’occhio il portafogli è quello che ho riempito su Esprit che è davvero un brand completo che riesce a vestire la mamma, il papà ed i bimbi. Piccola parentesi ho scoperto una sezione casa fantastica, avrei comprato tutto!!!

La moda bambino raccoglie tutte le passioni dei più piccoli e così gli animali preferiti ed i colori del cuore si trasportano nel loro abbigliamento che deve rappresentarli totalmente perchè proprio come gli adulti anche i bambini hanno una personalità spiccata e vogliono sentirsi a loro agio negli abiti che indossano. Per i vestiti bimbo ho selezionato, con l’aiuto di Andrea, diverse cose nella categoria Esprit bambino.

giacca con pellicciotto bimbo espritcardigan esprit bimbocardigan felpato esprit

Giacche con la zip ed una imbottitura calda e morbida che avvolge il bambino in una nuvola di calore molto più interessante della pelliccia che spesso ai più piccoli da fastidio e più resistente della piuma d’oca.

Le felpe sono utilissime da utilizzare sui grembiuli perchè possono essere tolte in qualsiasi momento e soprattutto posso metterla ad Andrea sotto al giubbino prima di farlo uscire al freddo dopo il caldo della scuola.

 

dolcevita espritfelpa con dinosauropantalone tuta bimbo esprit

 

Il dolcevita è un must have per i bambini. Ad Andrea ne compro tantissimi di diversi colori e di solito li prendo in cotone con l’interno felpato così che resta leggero seppur caldo. Il pantalone in tuta è quello che preferisco per i bambini perchè credo che la comodità non possa essere sacrificata a vantaggio di qualcosa di certo più bello ma più scomodo. Un completo tuta come questo con il dinosauro è di certo molto apprezzato dai maschietti. Andrea è pazzo di questa felpa.

piagiama espritberretto morbido con visieracapello bimbo esprit

   I cappellini devono essere simpatici per catturare l’attenzione dei bambini. Andrea li mette volentieri perchè la sua mamma ed il suo papà li usano abitualmente cosi per lui è normale indossarli ma se sono simpatici è di certo più facile che li metta. Un pigiamino con un macchina su è stupendo quando la sera giochiamo guardano i cartoni sul letto. Andrea l’ha scelto perchè il blu è il suo colore preferito.

Se ti va ecco qualche altro post

Trend primavera 2015. I look scelti su Esprit

Il ferro da stiro a caldaia per stirare velocemente e perfettamente. Parola di fashion blogger

Rossetto per castane, bionde e rosse. Ecco le mie idee

Commenti