Vesti il tuo letto di stile: nuovo appuntamento a Napoli presso PerDormire store

Vesti il tuo letto di stile: nuovo appuntamento a Napoli presso PerDormire store

 

Sono sicura che ricorderete quando sono stata a Napoli per il No Allergy day. E’ stato davvero molto interessante e soprattutto istruttivo scoprire come poter mantenere un ambiente pulito e sano soprattutto per i nostri bambini. Questa volta sono stata invitata per un evento diverso ma altrettanto interessante. Lunedì 28 maggio, infatti, sarò di nuovo presso lo store PerDormire di Napoli al Vomero ( in via Domenico Fontana 45) per raccontare una nuova iniziativa del marchio. 

In collaborazione con Casa Facile la stylist della rivista Vanessa Pisk sarà all’opera nella creazione di uno stile per la camera da letto. Potrete vedere dal vivo come nasce uno shooting fotografico di Casa Facile ed io documenterò per voi quali sono le cose da tenere in conto quando si allestisce una camera da letto. Spero, infatti, che Vanessa abbia un minuto da dedicarmi per qualche domanda affinché, magari, possa darmi qualche dritta per migliorare l’aspetto delle nostre camere da letto. Voi avete qualche curiosità che io possa chiederle? 

Questo evento si è già tenuto in due città: Milano, Roma e Firenze. 

Il letto scelto da “vestire” è Abito, uno dei sei letti che fanno parte della collezione Una Fiaba PerDormire del designer Fabio Novembre. Abito ha una testata composta da un maxi-cuscino morbido e, grazie al colore neutro, si adatta ad ogni stile. 

Così a Milano Vanessa ha creato un’oasi verde in cui varie sfumature di verde si inseguono alternandosi al bianco, al giallo, al panna. Un effetto cromatico molto naturale e leggero che vi farà vivere e respirare la natura. A Firenze lo stile interpretato per Abito è Optical Mood, in cui i colori principali sono il nero, il giallo, il bianco e l’oro. Un mix perfetto per una camera elegante, attuale e molto glamour. Mi piacciono molto gli accessori utilizzati per completare l’arredamento che hanno tutti una loro collocazione precisa.  A Roma, infine, Vanessa ha optato per lo Stile Nordico, forse il mio preferito perché adoro i colori chiari e mi piace tanto la camera da letto in cui il legno si amalgama bene con i colori pastello. 

Cosa ci aspetta a Napoli? Non ci resta che vederlo. Passate in store dalle ore 11.30 alle 16.30 per vedere cosa PerDormire e Casa Facile hanno pensato per noi.

 

Commenti