Un fotolibro per le tue tasche

banner_FOTOQUADRI

Un fotolibro per le tue tasche

La nuova stagione è arrivata e l’estate è destinata a diventare ormai un vecchio ricordo. Ormai siamo tutti tornati dalle ferie e abbiamo ripreso la nostra routine abituale, cominciando, con malinconia, a rimpiangere i momenti in cui eravamo in spiaggia sotto l’ombrellone oppure a divertirci con gli amici e la famiglia.

Tutto quello che ci è rimasto delle ferie estive sono i tanti scatti che ritraggono gli istanti magici dell’estate appena trascorsa e che ci suscitano sempre tante emozioni ogni volta che li guardiamo.

Tuttavia, anche se l’estate è finita è possibile continuare a vivere l’emozione e la spensieratezza estiva anche durante l’inverno. Come? Semplicemente rendendo i momenti ritratti in quelle foto parte della nostra vita quotidiana, anche città. 

Per farlo, basterà collegarsi sul sito di Cewe, e-commerce specializzato nella realizzazione di stampe di fotografiche, e scegliere uno dei formati di stampa disponibili sul portale.

Sul sito internet di Cewe, infatti, non ci sono limiti alla fantasia: è possibile scegliere uno o più dei nostri scatti più belli e trasformarli in un oggetto d’arredo unico nel suo genere, ideale per decorare la propria casa. In alternativa, è possibile creare un album fotografico personalizzato e tascabile, da portare sempre con sé e da sfogliare in compagnia di amici e parenti.

Tra i vari prodotti offerti da Cewe, spicca sicuramente il “fotolibro”, ovvero un album di fotografie le cui pagine sono interamente composte dai nostri scatti più belli e quindi dalle nostre emozioni. Il “fotolibro” è un modo per raccontare la nostra storia attraverso le immagini più belle da noi scattate, e può essere ulteriormente personalizzato accompagnando le fotografie con didascalie, frammenti di testo, disegni e tutto quello che la creatività ci suggerisce.

Il “fotolibro” è disponibile in diversi formati e dimensioni: è possibile scegliere il formato piccolo, da portare sempre con sé nella borsetta, oppure optare per un album fotografico di grandi dimensioni, da tenere a casa e da sfogliare durante le serate in compagnia della famiglia e degli amici. 

Creare un fotolibro con Cewe è molto semplice: sarà sufficiente infatti scaricare il comodo programma gratuito di editing fotografico, disponibile al download sul sito web ufficiale dell’azienda, e cominciare a personalizzare il proprio album di ricordi come lo si preferisce.

Cewe offre anche la possibilità di trasformare le proprie fotografie in magnifiche opere d’arte da appendere alle pareti. Come? Anche in questo caso, basta accedere al sito web e scegliere tra una vasta gamma di servizi, tra cui quelli di “stampa in formato poster“, “stampa su tela“, “stampa su alluminio“, “stampa su plexiglass” e infine “stampa su forex“. 

Anche in questo caso, è possibile stampare le proprie fotografie come lo si preferisce: si può decidere di effettuare degli ingrandimenti delle immagini, si possono modificare luci e colori, e si possono aggiungere testi, disegni e decorazioni agli scatti, per renderli ancora più personali.

Un’altra tra le interessanti opzioni proposte da Cewe è quella della stampa “effetto collage“, da creare unendo più fotografie nella stessa stampa. Lo store offre inoltre la possibilità di dividere la propria fotografia preferita in segmenti, così da creare un set di quadri originale e personalizzato.

Chi desidera portare con sé i propri ricordi estivi, in tasca oppure in borsa, può inoltre scegliere di trasformare le proprie fotografie preferite in cover personalizzate per smartphone o tablet, così da creare un accessorio stiloso, che non passerà mai di moda.

Sul sito web è possibile trovare molti altri tipi di prodotti ed idee regalo originali, ideali per stupire le persone che amiamo in modo inaspettato. Tra questi, ci sono le carte da gioco, gli inviti, i biglietti d’auguri e i calendari, tutti personalizzati con le proprie foto più belle. Anche in questo caso, c’è l’imbarazzo della scelta: ogni disponibile in molti formati e dimensioni.

I fotolibri, i poster, le stampe e tutti gli altri prodotti sono ordinabili sul sito web ufficiale di Cewe, in modo semplice e veloce. Basterà infatti collegarsi al portale internet dell’azienda e seguire le istruzioni riportate sullo schermo per poter ricevere in pochi giorni, direttamente a casa, la propria stampa fotografica personalizzata.

In questa seconda parte del tutorial ti mostreremo come rendere ancora più interessante, vario e bello il tuo Fotolibro CEWE con pochi click grazie ai vari strumenti del nostro software creativo.

 

An open laptop on an office desk with flower, coffee, books in front of white brick wall background concept

banner_FOTOQUADRI

 

 

 

 

Commenti