Tenderly: tutta la delicatezza delle fibre del latte

Tenderly: tutta la delicatezza delle fibre del latte

 

Quando ho fatto toccare ad Andrea la carta igienica Tenderly “Carezza di latte” mi ha detto che la sentiva morbida e liscia come il viso del suo fratellino. Tenderly ha superato il test dei bambini a casa mia. Ed eccolo Andrea mentre posa per me e racconta in un gesto semplice quanto sia morbida e delicata la nuova carta igienica Tenderly. E’ così delicata e pura perchè ottenuta con fibre naturali di latte QMILK®.
Un prodotto del tutto nuovo e che colma le esigenze di consumatori sempre più attenti a ciò che acquistano e che tendono a ricercare sempre più spesso prodotti di origine naturale che possano impattare il meno possibile sull’ambiente e che siano quanto più delicati sulla pelle. Tenderly rispetta tutti i tipi di pelle, anche quelli più sensibili, è dermatologicamente testata e anti-allergenica.
Se non lo avete ancora fatto vi invito a provare la nuova gamma di prodotti “Carezza di latte” di Tenderly per certificare, un prima persona, quanto siano diverse le fibre delle quali è composta la carta.

 

 
Buzzoole

Commenti