Taylor Swift borse: ecco quali sono i suoi gusti

taylor swift collage

Taylor Swift borse: la cantante ha gusti molto precisi

Nonostante non conosca benissimo la sua musica, Taylor Swift è una delle giovani cantanti più apprezzate della musica internazionale. Io la trovo soprattutto bellissima e ha davvero una bella voce. Il suo stile county è ormai famoso nel mondo e la sua carriera è in piena ascesa. Dalla sua ha anche un fisico invidiabile con gambe lunghissime ( che pare abbia assicurato per milioni di dollari). I suoi spettacoli sono sempre sold-out ed è seguitissima e soprattutto il suo stile è davvero copiatissimo.

Ho deciso di fare un post sulle sue borse preferite perchè ho visto che ha uno stile completamente diverso da quello di tutte le altre. Non è banale, non è scontato, è ricercato ma molto semplice da riprodurre e ho idea che a differenza degli abiti da red carpet questi siano tutti creati da lei.

Taylor Swift borse del cuore

Pare che Taylor abbia la sua borsa del cuore, declinata in diversi colori, che per il suo stile un po’ retrò è perfetta. Si tratta della Agata di Dolce & Gabbana, un vero e proprio gioiellino che Taylor non disdegna di indossare spesso con outfit diversi. Eh si perchè Agata è davvero strepitosa anche se non la più bella a parer mio di D&G. Una borsa però dal carattere forte proprio come quello di Taylor che nonostante la sua giovane età non ha dubbi sul suo stile.

Agata dolce e gabbana

Un look più bon ton per la Anna di Fendi che rende l’outfit molto attuale e glamour. E’ adorabile e la trovo pazzesca con la gonna gialla che indossa Taylor. I chiodini sotto sono utilissimi per non far sporcare la borsa e il simbolo Fendi appena accennato sulla chiusura è la ciliegina sulla torta. Borsa stravagante, colore top, molto facile da abbinare, immaginatela con un total white!

anna shoulder

Le borse belle non sono sempre e solo quelle che conosciamo fin troppo bene e che ci sognamo pure di notte. Appena ho visto questa borsa ho pensato ” è un amore” e poi ho scoperto che è una delle bellissime borse che il brand Serapian ha nella sua collezione. Un quasi-bauletto ideale sia per il giorno che la sera. Qui Taylor ha deciso di abbinarla ad un vestitino corto azzurro, io la vedrei perfetta anche con un look più rock, tipo pantaloni skinny neri e giacca in pelle.

taylor serapian

Guantini e cappottino bianco molto bon ton! Taylor Swift è così, sempre molto curata e cosa dire della sua Valextra? Un gioiellino vero e proprio anche per il prezzo. Una borsa poco comune ma un tripudio di buon gusto. Essenziale nella forma ma raffinata come poche. Perfetto l’abbinamento scelto da Taylor per valorizzarla al meglio. Io me ne sono innamorata.

valextra

Non la possiamo certo definire low cost ma è di sicuro lo è per lei. La Rugby di Ralph Lauren è assolutamente la mia preferita tra le borse che Taylor porta più spesso. Animo country come la musica che Taylor produce e forte personalità per una borsa che di certo non conosce tempo nè stagione. E’ bella e capiente e si sposa bene con moltissimi outfit come questo sbarazzino che indossa la cantante.

ralph lauren

 

Vuoi passare qualche altro minuto sul mio blog? Mi sono divertita a scrivere questi post

Kristen Stewart: i look tra street style e bon ton

Trend d’autunno: i pantaloni a zampa

Scoprire la Campania: Napoli, Costiera Amalfitana, Capri e Pompei. Vi mostro cosa e come vedere

Commenti