Sigaretta elettronica? No Vitastik, la sigaretta alle vitamine

vitastick

Sigaretta elettronica? No Vitastik, la sigaretta alle vitamine

 

Oggi vi parlo di un argomento che sento molto vicino. Il fumo non è mai stato un mio amico. Io non fumo e non lo farò mai. Credo sia uno dei nostri più grandi nemici, qualcosa che sappiamo ci fa solo male e per questo non dovremo mai “prendere il vizio” di fumare. Per tutti quelli che hanno deciso di smettere di fumare ci sono finalmente delle alternative e soprattutto dei prodotti che aiutano i fumatori a smettere. I cerotti alla nicotina prima e la sigaretta elettronica poi. Entrambi, però, hanno degli effetti collaterali e non sono del tutto naturali.

Io non fumo come ho già detto ma ho avuto una mamma illuminata che ha pensato bene di insegnarmi a fumare soprattutto per farmi provare cosa fosse il fumo. Non mi è piaciuto ma so farlo. Ho provato così questa fantastica sigaretta alle vitamine, Vitastik che non contiene sostanze nocive ma, al contrario, tantissime vitamine quali A, B ed E ed il coenzima Q10. Le sigarette Vitastik producono un vapore arricchito di aromi naturali.

Ho provato 2 sigarette: la rosa al mirtillo per rilassarsi inebriandosi di un gusto ed un profumo dolce e delicato e la verde alla fragola e menta dal gusto più ricco e deciso.

Le sigarette Vitastik non sono solo ottime e salutari ma anche molto belle da vedere, molto glamour e fashion da tenere in borsetta accanto ai rossetti più in. Non potranno non notarsi e diventare una moda sana e consapevole. Un modo davvero molto in di lasciare il fumo ( nocivo e che lascia cattivo odore) a favore di una nuvola profumata di vitamine.

sigarette elettoniche

sigarette alla vitamina

sigarette vitamina vistastick

vitastick sigarette

Leggi di più

Viaggio a New York: vinci una vacanza nella città più amata con Icon Collection Puro

Preventivo manutenzione auto online: dotcar vi aiuta ad avere i pezzi migliori ai prezzi migliori

Come faccio a risparmiare quest’anno? Semplice, mi affido a Bakeca!

 

Commenti