Showroomprive: il sito top delle vendite private online

showroomprivè

 

Showroomprive: acquisti scontati e firmati

 

Lo shoppong online è ormai la nuova frontiera per avere ciò che si vuole senza mettere il naso fuori casa. Quando poi si riesce a risparmiare qualche soldino allora il valore di un sito internet raddoppia. Showroomprive è proprio uno shop che fa questo. Potete trovare al suo interno le vendite di marchi importanti e famosi. Queste vendite sono accessibili solo a chi si registra al sito (l’ultima stima parla di 20 milioni di soci registrati tra diverse località europee) per un periodo di tempo limitato. Il bello sono le tante possibilità che abbiamo di fare acquisti. Dall’abbigliamento per ogni membro della famiglia all’arredamento per la casa al beauty agli elettrodomestici. Insomma il risparmio è garantito!

Showroomprive: il lancio verso il mercato pubblicitario

Da qualche giorno state vedendo in tv ed ascoltando alla radio lo spot che lo shop ha dedicato alle donne ( a cui si rivolgono la maggiorparte delle vendite). L’idea è quella di confrontare le diverse “vite” di una stessa donna, avendo come obiettivo finale quello di far sentire il sito più vicino al pubblico attraverso un messaggio di comprensione della vita quotidiana di ognuno.

Ho infatti sentito chiaro e forte tale messaggio dalle vendite che lo shop propone. Non solo capi importanti ma anche molta moda low cost, prezzi davvero vicini alle possibilità di una famiglia media italiana. Mi sono molto piaciute le vendite dedicate all’abbigliamento da montagna e quelle dei brand che accolgono l’intera famiglia. Da mamma adoro vedere cosa offre un brand anche per il mio bimbo.

Voi l’avete mai “sfogliato” Showroomprive? Vi ci perderete!!!!

showroomprive top

vendita shoowroomprivè

vendite in colonna

Leggi di più, se ti va

Una sera d’estate. Look romantico in nero

FitFlop: like a Dorothy!

Sul tetto della città

 

Commenti