Settembre: tempo di nuovi propositi a partire dalla colazione

3D-ACTIMELx6-BIANCO

Settembre: si riparte tra obiettivi da raggiungere e nuovi propositi

Settembre è un pò come Gennaio: il mese dei bilanci dopo l’estate e dei buoni propositi per l’inverno che sta per arrivare. Io sono piena di belle idee per la mia vita. Ho voglia di cambiare tante cose in me e soprattutto di lavorare al meglio sia in libreria che al blog, fermo restando che la mia famiglia resta il mio punto di riferimento sempre.

Tra le prime buone abitudini c’è che ho deciso di cambiare radicalmente la mia alimentazione ( in realtà lo faccio già da un po’ ed ho perso 5 kg, non sono molti ma mi sento già molto meglio) introducendo molta più frutta e verdura e ridimensionando l’apporto di farinacei per non appesantirmi. La colazione è il pasto più importante della giornata lo dicono in tanti. Questo perchè necessitiamo di tanta energia per affrontare tutti gli impegni del giorno. Per provare a darmi nuova energia ho deciso di provare Actimel di Danone. 

Settembre: la colazione firmata Actimel

 

La colazione è per eccellenza il pasto principale. Bisogna fornire al nostro corpo le energie necessarie per generare forza sia fisica che mentale. Una delle cose più importanti in questo momento storico è proprio essere forti fisicamente, cercare quindi di tenere alte le nostre difese immunitarie ed è proprio qui che agisce Actimel che è un latte fermentato che oltre ai naturali fermanti presenti nello yogurt contiene oltre 10 miliardi di fementi L. casei Danone, che contribuiscono a favorire l’equilibrio della flora intestinale.

Cominciare la giornata con un bottiglietta di Actimel aiuta il vostro organismo ad alzare le difese immunitarie fornendovi nuove energie per affrontare anche il lungo inverno e quel senso di stanchezza che spesso ci assale ( tipico del periodo freddo). Ideale anche per gli sportivi che intendono avere risultati ancora più importanti e diventare inarrestabili.

Actimel-singolo_Agrumi-copia

Actimel-singolo_Ciliegia-copia

Actimel-singolo_FDB-copia

Actimel-singolo_Fragola-copia

 

 

Buzzoole

Vuoi passare qualche altro minuto sul mio blog? Mi sono divertita a scrivere

Kristen Stewart: i look tra street style e bon ton

Bella in rosa. Quando il rosa è uno stato mentale

Prodotti beauty per uomo: Lush e Scarpa Barber. Salerno culla del benessere

Commenti

  • Sophia Salaroli

    Sono sempre più convinta di provarlo 🙂
    Un bacione

    http://www.laragazzadellafactory.com

  • Camilla

    L’ho provato diverse volte, ma mi fa un po’ venire mal di stomaco.specialmente quando inizia il freddo!

    Però so che fa molto bene!

    XOXO

    Cami

    Paillettes&Champagne

  • ELISA

    è buono e fa bene!
    Nameless Fashion Blog

  • alessandra

    ne ho sentito parlare molto bene, voglio provarlo!
    alessandra

  • Mina Masotina

    Io preferisco lo yogurt greco, ormai ne sono drogata 😀 non sapevo che Actimel facesse tutti questi gusti, sono rimasta indietro!

    Visita il mio blog The Style Fever by Mina Masotina

  • Mi piace un sacco Actimel, ma preferisco la versione neutra!