Samsung Galaxy A: i nuovi smartphone di altissime prestazioni

05

Samsung Galaxy A: i nuovi smartphone di altissime prestazioni

E’ prevista per la fine di Gennaio l’uscita dei nuovi smartphone Samsung della serie Galaxy. Nati per soddisfare la clientela sempre più informata e preparata sulle prestazioni che desiderano ottenere da un cellulare di nuova generazione.

La serie A Galaxy è caratterizzata da una impareggiabile prestazione delle fotocamere e da un’ampiezza del displey tutta nuova. Questa serie si divide in due smartphone: A5 da 5,2 pollici e l’A3 da 4,7 pollici.

Le caratteristiche essenziali di questi cellulari di altissima gamma sono tutte da scoprire ma in particolare ci tengo a sottolineare che sono entrambi dotati di una fotocamera avanzata che consente di realizzare video e foto molto più puri e nitidi, grazie ad uno stabilizzatore ottico che impedisce all’immagine di essere sfocata. La cosa più importante però è la presenza di lenti F1.9 anteriori e posteriori che consentono foto davvero ottimali anche in assenza di luce forte. L’ideale per noi amanti dei selfie, per i quali sono stati inserite anche le funzioni Selfie Panoramico, Palm Selfie e Bellezza Volto, noi blogger ne andremo pazze.

Un altro tassello importante è la durata dello smartphone perchè troppo spesso ci lascia nel momento del bisogno così i nuovi Galaxy A sono stati potenziati con con una batteria cheè stata potenziata del 20% garantendo una maggiore durata della stessa. Proprio per chi è sempre di fretta ed ha bisogno di una batteria che sia un’alleata la serie Galaxy A è dotato della Ricarica Rapida che consente di caricare il cellulare in pochi minuti. Ottima idea che ” ottimizza” i tempi. Caricare i cellulari nel tempo di una doccia è davvero una libertà che ci rende artefici del nostro tempo.

Samsung è da sempre leader del mercato, riuscendo a mangiare una grossa fetta del mercato con i suoi smartphone belli da vedere grazie ai design assolutamente innovativi personalizzati per tutta la gamma di prodotti che Samsung riserva ai suoi clienti. In questo casa la serie Galaxy A presenta un design in vetro e metallo armonioso ed elegante che permette di garantire un’ottima esperienza visiva grazie anche alla cornice ridotta. Infondo anche l’occhio vuole la sua parte ed un design accattivante che ascolta le volontà del pubblico è già un punto in più.

01 02 04 05

 

Buzzoole

Commenti