Regali di Natale a Salerno: vi porto da Gaetano Cavallo per Nomination gioielli!

Nomination salerno gioielli

I regali di Natale a Salerno in questo periodo stanno esplodendo! Tra luci d’artista e traffico natalizio è davvero un delirio riuscire a fare i regali di Natale in tranquillità. Un gioiello come regalo di Natale è sempre gradito alle donne. Almeno per me è così! Nel cuore della mia città ho trovato Gaetano Cavallo, una gioielleria davvero molto fornita in cui più di tutto mi ha colpito la vetrina Nomination: ricchissima ed invitante come un vassoio di pasticcini!

Regali di Natale: scegliete un gioiello Nomination

Che io sia innamorata di Nomination credo che si sia capito ( qui e qui potete vedere le mie scelte Nomination) ma fino ad ora ho preso sempre cose online invece ho trovato davvero molto bello entrare in un negozio e scegliere tra tantissime cose stupende. Pacchettini natalizi davvero invitanti che Nomination vi fornisce per farvi vivere una bellissima esperienza d’acquisto. Uno staff preparato e compentente nella gioielleria Cavallo vi aiuterà e vi sosterrà nella scelta migliore per la persone che avrete scelto di omaggiare! Io mi sarei comprata tutto e come poteva essere diversamente!

Nomination vi offre tantissime idee regalo diverse, ultimo e bellissimo è il bracciale componibile con tutte le caselle che volete e che vi rappresentano. Io saprei perfettamente come farlo, un bracciale che racconti pezzo dopo pezzo la tua storia è davvero come guardare un film su di te. I tasselli da aggiungere volta per volta quando un momento della tua vita è diventato indispensabile da marchiare a fuoco sono da guardare per ricodare che, si, i momenti importanti possono restare in una cornice. Io lo voglio e voi?

ciondoli nomination gioielleria salerno natale nomination Nomination gioielli Nomination natale nomination Salerno salerno gioielli

Se vuoi vedere il mio look completo della mia esperienza Nomination, eccolo!

Outfit natalizio, la mia idea di look tra rosso e verde

Se vuoi passare ancora qualche minuto sul mio blog io amo molto questi post

La mia nuova camicia Nato in Italia

Carina bag- la nuova borsa Braccialini

Commenti