Regali di Natale per lui: ad ogni uomo il suo regalo!

Regali di Natale per lui: ad ogni uomo il suo regalo!

 

Cosa regalare ai nostri maschietti per Natale? Voi direte che è presto ma io ritengo che alla fine di ottobre è giusto, più che giusto, cominciare a riflettere su cosa regalare ai nostri uomini di casa. Sapreste dare una definizione degli uomini a cui fare regali? E’ una bella idea per cercare di semplificare la vostra idea e soprattutto per cercare il regalo ideale per lui. 

Su DottorGadget ho trovato diversi oggetti perfetti per diversi tipi di uomo. Ovviamente parliamo di gadget divertenti e introvabili che vi faranno fare una bellissima figura la notte di Natale. 

Cominciamo con il primo tipo di uomo 

Intenditore di vino 

Il porta vino Rackpack è davvero un oggetto che non ho mai visto prima. E’ un’elegante confezione regalo per una bottiglia di vino e una volta aperta si trasforma in un portabottiglie che può accogliere ben 6 bottiglie di vino. E’ in legno e si abbina benissimo a qualsiasi arredamento, anzi diventa uno splendido oggetto di arredo. Il nostro intenditore di vino potrà, così, fare sfoggio delle sue ultime scoperte in fatto di vino utilizzando il portabottiglie in vetro per ospitare le sue amate bottiglie. 

Amico single 

Tutti abbiamo un amico single che vive da solo e che la sera quando rientra a casa non ha voglia di cucinare nulla di troppo complicato. Qualcosa di caldo e gustoso da fare al volo e che si cuoce da solo? I toast sono perfetti per il nostro amico single che apprezzerà tantissimo il Tostapane Morte Nera, riproduzione dell’arma di distruzione di Star Wars che lascerà tutti stupiti per il suo design ricercato e particolare. In effetti è un tostapane che non si limita a scottare delle fette di pane ma le dora uniformemente lasciando al centro la simpatica sagoma di un caccia TIE-Fighter. Originale e di grande effetto, da tenere in bella vista nella cucina. Un regalo che farà impazzire il vostro amico. 

Amico sbadato

In realtà questo è un regalo familiare perché il porta telecomandi è utile all’intera famiglia. “Hai visto il telecomando” è una delle frasi che più spesso ci si ripete in casa. Avere un post in cui riporre i telecomandi è un’ottima idea per non perderli più. Il porta telecomandi è un’idea molto utile e altrettanto intelligente. Spesso non si capisce l’importanza di qualcosa fino a che non la si usa. Il porta telecomandi fa parte della schiera di queste cose di cui non si può far a meno una volta iniziati ad usare. Questo porta telecomandi è una rastrelliera in legno dal design accattivante che farà una bellissima figura sulle consolle di qualunque casa. Ruberà la scena al 40 pollici che il nostro amico ha in salotto. 

Breaking bad addicted

Se abbiamo l’amico serie tv dipendente ed in particolare non si è perso una puntata di Breaking bad allora non possiamo esimerci dal regalargli uno zerbino davvero unico e speciale: quello dedicato proprio a questa serie tv e raffigurante il protagonista Heisenberg con incisa una frase che chi non conosce la serie non può capire: “sono io quello che bussa”. Un amante di questa serie non potrà non apprezzare questo tappeto fino al punto di non lasciarlo “solo” davanti alla porta di ingresso. E’ prodotto con licenza ufficiale quindi la qualità del gadget è indubbia! 

Vi ho convinto a fare un giro su DottorGadget? Io credo proprio di si!!!

Commenti