Pupazzi Angry Birds: collezionali tutti grazie a Decò!

Test_Quale_Angry_Birds_sei 1

Pupazzi Angry Birds: collezionali tutti grazie a Decò!

Pupazzi Angry Birds. Dal prossimo 16 Giugno Angry Birds arriverà nelle sale per l’attesissimo film tratto da questo famosissimo videogioco rompicapo il cuo scopo da parte del giocatore è lanciare gli uccellini con una fionda cercando di distruggere le fortezze create dai maialini che hanno catturato le loro uova.

In pochi anni dalll’uscita di questo videogioco è nato un vero e proprio movimento che ha coinvolto grandi e piccini in questo gioco senza fine che crea una simpatica dipendenza.

La nuova campagna promozionale Decò “Una collezione esplosiva” ha davvero colpito nel segno perchè ogni 15 euro di spesa effettuata in un supermercato del marchio si riceverà un bollino da applicare su una schedina e al raggiungimento dei 15 bollini e con un piccolo contributo di 3.90 si potrà ritirare uno dei peluche di Angry Birds che fanno parte della collezione e che sono i protagonisti del film.

Pupazzi Angry Birds: Decò festeggia i suoi primi 10 anni

Nel 2006 Decò comincia la sua avventura aprendo, in 10 anni, 400 punti vendita dislocati in tutto il centro e sud Italia in cui l’attenzione al cliente è fondamentale. Un’attenzione che Decò tende a concentrare soprattutto nella scelta di proporre sempre il meglio dei prodotti su cui apporre il proprio marchio, in particolare sui “reparti freschissimi” che sono il fiore all’occhiello dei supermercati.  Il futuro di Decò prevede ancora tantissime aperture e l’espansione anche al nord.

Quali altre sorprese riserverà Decò ai fan di Angry Birds? Beh vi posso raccontare che ci sono due giochi off line per i clienti. 

1 Fionda Angry Birds: fino al 14 Maggio in alcuni punti vendita vi è la possibilità di imitare il videogioco in presa diretta, ossia lanciare il peluche al fine di colpire l’obiettivo. Ogni bollino equivale ad un tiro di peluche. Si vince ovviamente un pupazzo Angry Birds.

2 Caccia al tesoro: in alcuni punti vendita è possibile scovare le cartoline Angry Birds, sulla pagina facebook ufficiale infatti vengono dati degli indizi per trovare le cartoline nascoste, chi le troverà potrà recarsi alle casse e ricevere in cambio un pupazzo.

Con l’uscita, poi, del videogioco da fine Aprile nei punti vendita che aderiscono all’iniziativa ci saranno dei poster che daranno la possibilità ai clienti di scaricare dei power ups da utilizzare nei videogiochi che permetteranno al giocatore di avere delle potenzialità aggiuntive temporanee.

E se vi volete divertire a scoprire quale Angry Birds siete non vi resta che partecipare al test che decreterà il vostro avatar.

angry bird pupazzo

pupazzi angry birds

Invalid Displayed Gallery

 

Leggi di più

Gioielli con diamanti: un sogno da realizzare su Kickstarter

Oro del deserto: quando uno shampoo può essere preziosissimo

Capelli liscissimi e forti: la cura è Urban Care Liss Therapy by Jean Louis David

Commenti