Prodotti per le belle arti online: Cartoleria Lory è qualità e storia

Museum Acquarell Carand dAche 1
Prodotti per le belle arti online. Sempre più spesso cerchiamo quello che ci serve online. Oggi vi parlo della Cartoleria Lory, uno storico negozio di Firenze presente nel centro della città da oltre 50 anni. Il negozio è grande oltre 150 mq ed è specializzato in articoli per pittura con tecnica tradizionale o moderna. Online, invece, è possibile trovare tutto ciò che occorre per la pittura classica quali i colori ad olio, le tempere, gli acrilici ma anche tutti gli attrezzi e gli accessori indispensabili per chi dipinge o restaura.

Una cartoleria online non può definirsi tale se non vi è la presenza di un vasto assortimento di matite, penne, pennelli e paste e su Cartoleria Lory potrete trovare questo e molto di più in termini di cancelleria.

Pensiamo all’importanza che tutto questo può avere per un artista che senza bisogno di uscire di casa può in pochi click acquistare tutto il necessario alla sua arte. La vastità di catalogo e la merceologia così varia oltre alla presenza di marche prestigiosi e di ottima qualità fanno della Cartoleria Lory un’ ottima candidata a diventare il primo shop online per gli articoli di belle arti in Italia.

Prodotti in sconto e messi tutti nella merceologia di appartenenza fanno di questo shop online un sito molto facile da navigare. Gli artisti che decideranno di acquistare sul sito potranno usufruire anche di Lory DigitalFineArt, ossia la stampa in alta qualità certificata delle loro opere.

Cosa volere di più? Curiosando un po’ sul sito ho visto tanti articoli belli anche per i ragazzi e per la scuola. Mio nipote quest’anno farà il primo anno di liceo e per l’occasione avevo pensato di regalargli il primo set completo di penne e colori e mi sa che lo acquisterò proprio su Cartoleria Lory non solo per i prezzi convenienti ma anche per le ottime marche che ho trovato.
Carand dAche Edizione limitata

Faber Castel Matite 1

Lory Negozio 1
Buzzoole

Commenti