Phon e piastra per capelli. La nuova generazione Panasonic

Phon e piastra per capelli. La nuova generazione Panasonic

Sono molto felice di presentarvi i miei nuovi per la cura dei capelli. Da circa un mese sto usando un phon ed una piastra di nuova generazione targati Panasonic. Ho davvero trovato due accessori fantastici. Il phon Panasonic a nanoe ( Eh-hs95) è davvero un ottimo prodotto. Asciuga i capelli velocemente senza stressarli grazie alla tecnologia nanoe le cui nanoparticelle idratano il capello fino al cuoio capelluto nutrendolo e proteggendolo. La sua potenza fino a 200 watt con 3 velocità e temperature permette un’asciugatura facile, veloce quasi come dal parrucchiere. Anzi direi che questo asciugacapelli è difficile da trovare in dotazione in un salone di bellezza. 

Semplicemente spazzolando i capelli durante l’asciugatura ho ottenuto un effetto liscio e setoso. I miei capelli sono risultati subito più lucenti e morbidi al tatto. Sapete quando vi dicono: “come fai ad avere questi capelli così morbidi?” e voi rivolgete il pensiero al vostro phon ringraziandolo? Ecco, è quello che capita a me. 

Un’asciugatura sana permette di poterci concedere il lusso di stirare i nostri capelli senza paura. E qui che arriva la mia nuova super-piastra. Piastra Panasonic con nanoe, la tecnologia esclusiva Panasonic che mentre stira protegge a fondo i capelli senza rischio di bruciarli. Il rivestimento in ceramica rende la piastra più sicura e più intensa la stiratura, i 5 livelli di temperatura vi regalano la possibilità di scegliere come e quanto stirare i vostri capelli. Per i miei capelli la temperatura deve essere la massimo ma devo dire che non faccio mai più di due passate di piastra per ciocca. 

In poco più di 15 minuti i miei capelli sono liscissimi, setosi e pronti per affrontare l’umidità di questa estate.

Panasonic mi ha convinto e non li lascio più!

 

 

 

Commenti