Organizzare la casa etichettando tutto il possibile

Andrea brother

Organizzare la casa etichettando tutto il possibile

Se entro in cameretta di Andrea sono assalita da una quantità di giocattoli spaventosa. Andrea è un bambino, però, molto pacato quando gioca ed ama avere i suoi giocattoli preferiti divisi per tipo. Ho preso la palla al balzo ed ho deciso di utilizzare la mia nuova etichettatrice PT-H100R di Brother. Un palmare facilissimo da usare, a cui si è appassionato anche Andrea. Inserire le testine di ricambio è facile e divertente. I nastri intercambiabili sono disponibili in tanti colori diversi per adeguarsi alle tantissime superfici su cui è possibile utilizzarli. Il prodotto è ricaricabile a batterie e permette la stampa in diversi colori e con ben 9 font oltre agli ben più di 150 simboli con cui creare cornici e decorazioni.

Abbiamo così cominciato il nostro pomeriggio di “ catalogazione” dei giocattoli in diverse scatole. Macchine, personaggini, palline, sorpresine. Io scrivevo e lui premeva il tasto laterale per tagliare il nastro. Poche semplicissime regole per stampare la vostra frase preferita magari anche per decorare un regalo e renderlo unico ( mi sono data un’idea da sola per i regali di Natale!).

Un piccolo accessorio che riesce davvero a rendere la vita delle donne più semplice, organizzando in modo intelligente e poco invasivo tutte quelle cose che normalmente tralasciamo perché troppo dure da affrontare. Visitate il sito internet di Brother per prendere visione dei tanti prodotti offerti.

catalogare con brother

catalogare le scatole

palmare brother

BROTHER- MASSIVE WRITING

Commenti

  • elisabetta bertolini

    Anche io la uso un sacco 😀

  • Alessandra

    ma è utilissimo, lo voglio anche io!
    Alessandra

  • ma la voglio ssolutamente mi aiuterebbe tantissimo nel mio caos

    Mrs NoOne

  • Cristina Lodi

    dovrei imparare ad essere più ordinata e questa etichettatrice mi potrebbe aiutare

  • Modemoiselle

    Il tuo Andrea è dolcissimo! Troppo utile questa etichettatrice