Nuovo concorso Decò: e tu “Che tipo di supermercato sei?”

tipi da supermercato_Deco

Nuovo concorso Decò: e tu “Che tipo di supermercato sei?”

Decò compie 10 anni, le regioni in cui la catena di supermercati è presente sono Campania, Abruzzo, Molise, Lazio, Basilicata e Puglia. 10 anni, 6 regioni e 400 punti vendita al servizio dei clienti e si prevede un’espansione anche verso il nord.

Ricordate l’altro post scritto per Decò per Angry Bird? Lo trovate QUI

Per festeggiare i 10 anni di attività Decò lancia il concorso “Che tipo da supermercato sei?” In cosa consiste nello specifico? Nello scoprire sul sito www.esseredeco.it quale ” tipo da supermercato” assomigliamo  rispondendo ad un breve questionario che rivelerà il profilo ottenuto dagli utenti e che corrisponderà ad uno dei 4 video che troverete sullo stesso sito e che racconta 4 diversi tipi di clienti: Ciro che escogita stratagemmi salta-fila, Tommaso che non rinuncia alla convenienza riuscendo a trovare il giusto equilibrio tra convenienza e qualità, Ilaria l’eterna indecisa nonostante la conoscenza di ogni prodotto ed infine Carmela che ha bisogno di essere seguita durante gli acquisti.

Divertenti e spontanei questi video raccontano le nostre abitudini quando si fa la spesa, siamo tutti uno di questi personaggi senza neanche rendercene conto.

Se vi state chiedendo cosa si vince è presto detto. Dopo aver fatto il test ed esservi registrate ed iscritte al concorso ( vi ricordo che il concorso è attivo nelle regioni di Campania, Abruzzo, Molise, Lazio, Basilicata e Puglia) potrete partecipare all”estrazione mensile che mette in palio un premio del Catalogo Essere Decò 

Una mega estrazione finale, poi, mette in palio l’intero catalogo dei premi Decò. Una bellissima opportunità!

Un video finale raccoglie le sfide dei 4 clienti registrando come il personale Decò riesce a gestire le richieste dei clienti in maniera attenta e spontanea dando una mano a scegliere ciò che è meglio per ciascuna persona.

Io trovo che siano davvero interessanti queste tipo di iniziative da parte dei supermercati che hanno a cuore i loro clienti e si spendono affinchè anche la spesa possa essere un momento di condivisione e divertimento.

Christmas Backdrops for photography

 

Leggi di più

Codici sconto diversi: l’arrivo in Italia di RetailMeNot

Borse per ogni occasione, ecco dove acquistarle per avere sempre quella giusta

Bimbostore: il mondo delle mamme e dei bambini

Commenti