Natale al caldo: la meta egiziana di Marsa Alam

Natale al caldo: la meta egiziana di Marsa Alam

Un piccolo villaggio di pescatori. Una lingua di terra affacciata sul Mar Rosso, uno dei mari più limpidi e puliti al mondo, Marsa Alam è un paradiso terrestre in cui il turismo è sbarcato da poco. Location super-esclusive si possono vantare di avere un paesaggio naturale quale la barriera corallina ed esclusive spiagge in cui passare momenti di relax.  

Avete pensato di scappare dai pranzi di Natale? dagli infiniti cenoni? dal rivedere i famosi parenti che si vedono davvero una volta all’anno? Prendete il vostro amore, un aereo e approdate in questo mondo nuovo in cui niente è scontato. 

Alpitour.it propone per voi pacchetti vacanza tutto compreso nei quali potete immergervi in un mare cristallino facendo snorkeling e nuotare vicino alla barriera corallina che pare essere tra le più belle e incontaminate al mondo. Potrete fare escursioni con guide esperte che vi permetteranno di conoscere davvero l’Egitto o semplicemente godervi il vostro meritato riposo in spiaggia con un buon libro e aspettare un tramonto che, immagino, mozzerà il fiato. 

Resort a cinque stelle vi accoglieranno per una vacanza indimenticabile. Bellissime camere con wi-fi incluso e ogni servizio a vostra disposizione. In alcuni villaggi come il Sea Hotel & Resort Akassia è presente un vero e proprio acquapark con 22 diversi scivoli sui quali divertirsi per una vacanza anche in famiglia. 

E cosa c’è di più bello di fare le vacanze con i propri figli, vivere la famiglia al meglio, poter guardare lo stesso panorama, vedere un nuovo posto e condividerlo con le persone che ami. 

Mi piacerebbe visitare Marsa Alam, deve essere un posto meraviglioso ma potrei farlo solo sapendo i miei figli con me perché vedere una posto nuovo senza di loro non avrebbe lo stesso sapore. 

Buone vacanze a tutti!

 

   

Commenti