Michael Kors lo stilista americano che fa impazzire le donne

kors sloan

Michael Kors lo stilista americano che fa impazzire le donne

Tutte ormai conosciamo Michael Kors, io ho imparato a conoscerlo quando seguivo assiduamente Project Runway dove lui faceva il giurato. In realtà la sua carriera comincia molto tempo fa quando ventenne lancia una linea che porta il suo cognome di abiti sportivi di alta moda. Successivamente mentre comincia a disegnare abiti da uomo diventa anche direttore artistico di una delle case di moda più importanti e romantiche del mondo. Dopo qualche anno esplode il suo successo in tutto il mondo grazie alla sua linea di abbigliamento femminile e soprattutto grazie alla linea di accessori tra cui le borse e la famosa Selma alla quale abbiamo ceduto in tantissime!

Non da meno sono le bellissime scarpe che lo stilista crea. In questo shop online Michael Kors si possono trovare bellissime scarpe e tantissime ultime tendenze anche per le feste natalizie alle porte. Lo stile di Michael Kors è minimal, le linee sono diritte, le collezioni hanno sempre colori precisi, netti con una chiara tendenza a richiamare i colori della natura. Michael Kors non è mai eccessivo, trovo che per lui la donna debba essere elegante ma naturale, misteriosa ma radiosa, brillante ma soave.

Mi piace tanto l’uso che fa dei tessuti, gli accostamenti che crea e come sulla donna le sue creazioni prendano vita. Le collezioni di Michael Kors rendono le donne felici. Quello che percepisco dalle sfilate dello stilista è la sua naturale propensione ad ascoltare quelle che sono le vere tendenze della strada, dalle sue matite vengono fuori le cose che piacciono davvero alle donne, quella che spesso viene definita ” la moda portabile”. Michael Kors riesce a fare tutto questo grazie a collezioni sempre all’ultima moda che non perdono mai, però, quello gancio verso la realtà quotidiana che le donne che amano la moda vivono.

Ditemi quanto amate Michael Kors?

kors borgogna

kors marrone

Commenti