Look morbidi. Ecco le mie prime due proposte prese su Femmeluxe

Look morbidi. Ecco le mie prime due proposte prese su Femmeluxe

Una donna deve e può essere tante cose. Ogni giorno possiamo decidere quale donna ( presente dentro di noi) essere senza che NESSUNO debba o possa dirci cosa è meglio per noi. Io, ad esempio, non uso tanto le scarpe con i tacchi. Potessi, camminerei sempre a piedi nudi e non mi piace quando qualcuno mi dice quali scarpe dovrei, invece, indossare. Le donne difficilmente dicono ad un uomo “preferisco una scarpa classica al mocassino”. 

Detto questo, su Femmeluxe ho scelto quattro capi molto carini. Oggi vi faccio vedere i primi due. 

Ho preso una t-shirt con una frase davvero eloquente che in tanti dovrebbero scegliere come mantra della propria vita. “In un mondo in cui puoi essere qualsiasi cosa, sii gentile”. La gentilezza è una qualità spesso sottovalutata, invece è l’essenza dell’educazione. 

L’ho abbinata ad un paio di jeans grigi acquistati durante la quarantena online. Comodi e belli. 

A seguire ho scelto un pantalone lungo nero completato da una felpa dello stesso colore. Un completo che mi tornerà molto utile il prossimo autunno. La felpa è ideale anche da portare la sera quando in moto in Costiera Amalfitana la temperatura scende e sembra di sentire il freddo del mare aperto. 

Su Femmeluxe ho preso altre due cose che vi farò vedere presto. Intanto vi dico che è un sito che ha capi di una buona qualità nei materiali. Quello che vedete è quello che vi arriverà a casa. Spesso ciò che si vede sui siti di abbigliamento online è un po’ diverso dal prodotto che vi arriverà a casa. Qui ho potuto notare che non c’è differenza tra le foto e il capo che acquisterete. 

Anche tra i joggers ho trovato tante cose carine e proprio tra questi effettuerò il mio prossimo acquisto. Voi cosa consigliate? 

 

 

  

Commenti