Look Boboli per bambini. Andrea alla moda

Look Boboli per bambini. Andrea alla moda

Andrea è un bambino che ha le idee molto precise su ciò che gli piace indossare. So che per lui è importante avere abiti che lo rispecchino nei colori e nella forma. Boboli corrisponde da sempre ai suoi gusti, perché è un brand che coniuga benissimo la tendenza ad un gusto classico ma attuale ( cliccate qui per vedere un altro outfit Boboli di Andrea).

Per lui ho scelto un jeans grigio aderente ( con i comodi bottoni interni per regolare la vita) e morbido al tempo stesso. Comodissimo ed elastico, come potete vedere dalle immagini in cui Andrea corre e salta in libertà. Una t-shirt con una stampa raffigurante un orso polare, immagine quanto mai azzeccata in questo freddo inverno. Di cotone la t-shirt come la felpa verde militare recante un testo di cotone blu che richiama il colore della maglia e delle scarpe. 

Questo outfit è diventato in poco tempo uno dei look preferiti di Andrea, a cui piace indossarlo soprattutto durante i pomeriggi liberi quando usciamo a passeggio. 

La splendida resa dei capi Boboli la si vede nel tempo. Questi capi non risentono dei tanti lavaggi a cui vengono sottoposti perché fatti con materiale di ottima qualità. 

Vi consiglio vivamente il brand Boboli per i vostri bambini perchè una garanzia di ottima qualità. 

 

 



 

 

 


 

Commenti