Kristen Stewart: i look tra street style e bon ton

primo piano stewart 3

Kristen Stewart: la cattiva ragazza più bella che c’è

Ogni volta che la vedo sulle riviste o in tv io dico sempre che lei è bravissima a “vendersi”. Trovo sia stata perfetta nel ruolo di Bella nella saga di Twilight e credo che abbia un grande appeal nonostante la sua giovane età. Sempre piuttosto schiva e dal carattere inpenetrabile io credo che lei abbia molto chiaro in mente dove vuole arrivare e quale sia, quindi, il suo obiettivo finale.

Voi pensate che i look delle star siano mai casuali? Io credo che quando si è ad un certo punto della propria carriera, conosciuti a livello mondiale, icone e punto di riferimento per tantissime teenager c’è poco, molto poco di naturale e spontaneo. Probabilmente uno staff di esperti in immagine preparano gli attori e le attrici affinchè anche lontano dall’obiettivo facciano sempre tendenza e facciano parlare di loro per lo stile.

Non è da meno la Stewart a mio parere. Anche il suo street style sembra studiato nonostante appaia spesso con look casual e poco ricercato. Dalla sua ha una figura longilinea ma molto proporzionata che le permette di indossare con una certa facilità qualsivoglia outfit. Per me è bellissima in ogni suo atteggiamento e in ogni sua scelta.

La preferisco in un look casual rispetto a quello da sera ma non la prediligo in quelli finto-trasandato con berretto da baseball.

Le attrici dettano i trend da sempre ( a tal proposito potete leggere il mio post sui look in rosa delle star), ogni cosa che indossano diventa di colpo oggetto del desiderio di tutte noi comuni mortali ed è per questo che spesso sono le migliori scelte di brand e aziende più che le pubblicità o le passerelle.

Per dire: una borsa di Versace vende molto di più dall’account instagram di Rihanna che dalla pubblicità patinata di una rivista.Scommettiamo?

abito bianco stewart 7 abito nero stewart 5   casual look 6 kristen ste 10 kristen stewrt style 1 kristen tumblr 9 maglioncino corto 8 vestito colorato stewart 2

*Photo Credit Tumblr e Pinterest

Leggi di più sul mio blog. Mi sono divertita a scrivere

Orologi in legno: il made in Italy di WeWood

Iomaggi: il sito che ti regala esperienze meravigliose

Arredamento in grigio. Le sue sfumature su Dalani

Commenti